Cyberpunk 2077

Reaction score
3,634
E quello per PS4 pro dicono sia quello "decente".
Ma quello uscito per PC è paragonabile a quello che uscirà per PS5?

Dovrei avere un PC che dovrebbe riuscire a gestirlo anche se non ho ben chiaro i requisiti per farlo girare decentemente

Io lo ho giocato sulla PS4 normale e ti posso dire che sembra un gioco di PS3 o della prima fase della PS4.
Graficamente non da nemmeno lontanamente l'impressione di essere un gioco del post 2017.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Io lo ho giocato sulla PS4 normale e ti posso dire che sembra un gioco di PS3 o della prima fase della PS4.
Graficamente non da nemmeno lontanamente l'impressione di essere un gioco del post 2017.
Tra l'altro oltre ai numerosi cali di framerate, si parla anche di crash come dimostrano vari video di youtube. Insomma raga, pur non avendolo provato personalmente, è chiaramente da sconsigliare al momento l'acquisto delle versioni console (Stadia a parte di cui ne parlano tutti bene ed i video sul tubo lo dimostrano e puoi pure aumentare il framerate però al costo di ridurre un pò il dettaglio grafico), specie PS4, a meno che non abbiate una PS5 anche se sarebbe meglio aspettare la conversione ad hoc a questo punto.
La grafica della versione PS4 :sick: .

carlocarlo

Member
Reaction score
185
E quello per PS4 pro dicono sia quello "decente".
Ma quello uscito per PC è paragonabile a quello che uscirà per PS5?

Dovrei avere un PC che dovrebbe riuscire a gestirlo anche se non ho ben chiaro i requisiti per farlo girare decentemente

Quello per pc può battere tranquillamente la versione ps5. Dipende da cosa hai nel pc. Probabilmente dalla 2070 in su seimalmeno pari alla ps5

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Scuse dei CDPR e istruzioni per il rimborso, con indirizzo e-mail per richiederlo.

EpLqtZ8XEAIEqsX.jpg

Ultima modifica:

carlocarlo

Member
Reaction score
185
No mi sono fermato alla 1070... Infatti sono indeciso se prenderlo per PC ho attendere e prenderlo più avanti per PS5.

settimana prossima lo provero su un pc secondario dove ho un 1060. ti faccio sapere la qualita, anche se non ho la ps5. (ho un altro pc con la 3080)

Reaction score
2,590
settimana prossima lo provero su un pc secondario dove ho un 1060. ti faccio sapere la qualita, anche se non ho la ps5. (ho un altro pc con la 3080)
Se riesci mi faresti un favore :ok:

Ho visto qualche video youtube dove la configurazione utilizzata (CPU, RAM, ecc.) era inferiore a quella che ho nel mio PC ed in comune avevamo la 1070.
In 1080p (la risoluzione massima a cui potrò giocare visto che il mio TV è FULL HD) in qualità grafica ultra faceva mediamente sui 40FPS e in modalità high ne faceva mediamente 60.
Quindi a giudicare da quel video sembrerebbe un'esperienza discretamente soddisfacente.

Però avere un confronto reale sarebbe più affidabile di un video di youtube :D

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Leggendo dei commenti inglesi nel video di Youtube che ho postato sopra sul crash durante il gioco, c'è chi dice che crasha anche su PS5.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
303
Io ci sto giocando su Stadia (da pc) e mi ci sto trovando bene, nessun crash e 4/5 bug visivi ma niente di più. Oggi mi è pure arrivato il pacchetto Stadia premiere. Da quanto ho capito usando la chromecast la qualità è superiore rispetto a giocarci da browser pc

Alto