Cyberpunk 2077

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Ho letto un articolo su Everyeye che dice che, su Stadia, il gioco gira alla grandissima. Effettivamente questo video parla chiaro. Google potrebbe rilanciare alla grande la propria console, dopo il flop dello scorso anno. E, soprattutto, il fatto che abbiano curato il gioco più su Stadia che su PS4 e Xbox One, mi puzza un pò. In ogni caso, mi è arrivata la mail che la console mi arriva tra il 18 ed il 22 dicembre a 0 euro, come prevede la promozione di Cyberpunk 2077. Non vedo l'ora :vengo:

Ho visto poco fa dei video sulla versione PS4 e Xbox One. Che disastro! Texture inesistenti e le città sembrano fatte dai mattoncini lego. Siamo ai livelli di GTA V che è un gioco del 2013.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,066
Reaction score
2,577
Ho letto un articolo su Everyeye che dice che, su Stadia, il gioco gira alla grandissima. Effettivamente questo video parla chiaro. Google potrebbe rilanciare alla grande la propria console, dopo il flop dello scorso anno. E, soprattutto, il fatto che abbiano curato il gioco più su Stadia che su PS4 e Xbox One, mi puzza un pò. In ogni caso, mi è arrivata la mail che la console mi arriva tra il 18 ed il 22 dicembre a 0 euro, come prevede la promozione di Cyberpunk 2077. Non vedo l'ora :vengo:

Che tipo di promo è? Mi spiegheresti? Grazie mille!!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Che tipo di promo è? Mi spiegheresti? Grazie mille!!
In pratica, se entro il 18 dicembre, prenoti Cyberpunk 2077 per Stadia, riceverai la console gratis precisamente un Controller Stadia e Chromecast Ultra che altrimenti costerebbero 99,99 euro. C'è da dire che la console è ad esaurimento scorte, così mi hanno detto quelli del servizio clienti google. Io non ho avuto problemi, in quanto ho ricevuto la mail con la key e poi ho aderito alla promozione (di cui abbiamo parlato anche nei primi post di questo topic, infatti così ho saputo di questa promozione) appena 2-3 giorni dopo che era stata aperta.

P.S: Ti ho inviato il link per MP.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,804
Reaction score
1,796
Ho preso la versione Stadia per la promozione del bundle, del gioco non ho particolare attesa
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,887
Reaction score
21,317
Sul serio?
Io lo ho comprato al Media World tedesco e sarei stracontento se fosse possibile ritornarlo. Normalmente una volta che hai aperto un videogioco sei fregato.

Secondo me la mettono a posto con le patch, già ne sono uscite un paio. E' notizia che i dirigenti hanno anche fissato dei "premi natalizi" per gli sviluppatori che lavoreranno durante le feste per preparare i fix.
Certo la versione PS4 base resterà sempre la peggiore, ma credo che nel giro di un mese girerà quantomeno in un modo dignitoso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Secondo me la mettono a posto con le patch, già ne sono uscite un paio. E' notizia che i dirigenti hanno anche fissato dei "premi natalizi" per gli sviluppatori che lavoreranno durante le feste per preparare i fix.
Certo la versione PS4 base resterà sempre la peggiore, ma credo che nel giro di un mese girerà quantomeno in un modo dignitoso.
Io mi sono fatto una teoria del complotto. Hanno voluto favorire Google dopo il flop di Stadia. Dai, non è possibile un disastro grafico del genere. Sì, perchè la grafica è oggettivamente disastrosa rispetto a come ci veniva presentata.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sul serio?
Io lo ho comprato al Media World tedesco e sarei stracontento se fosse possibile ritornarlo. Normalmente una volta che hai aperto un videogioco sei fregato.

Per le copie fisiche credo che si debba far riferimento al rivenditore (nel tuo caso mediaworld). Per Sony direttamente solo per chi lo acquista dallo store digitale.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io mi sono fatto una teoria del complotto. Hanno voluto favorire Google dopo il flop di Stadia. Dai, non è possibile un disastro grafico del genere. Sì, perchè la grafica è oggettivamente disastrosa rispetto a come ci veniva presentata.

Semplicemente era un progetto troppo ambizioso e doveva essere direttamente nextgen. Infatti speriamo che la versione PS5 2021 sarà degna.
Poi tutto può essere.
 
Alto
head>