Cutrone: faccia a faccia Milan - Torino, domenica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,579
Come riportato da Mediaset, domenica, in occasione di Torino - Milan, le dirigenze dei due club si vedranno per parlare del futuro di Patrick Cutrone, che piace al Toro e che nel Milan è chiuso da Piatek.

Reaction score
437
Come riportato da Mediaset, domenica, in occasione di Torino - Milan, le dirigenze dei due club si vedranno per parlare del futuro di Patrick Cutrone, che piace al Toro e che nel Milan è chiuso da Piatek.

non credo proprio il torino abbia le possibilità economiche per arrivare a Cutrone

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,994
Se il Cutro dovesse andare a Torino la sua carriera sarebbe compromessa come abbiamo visto centinaia di volte con altri giovani.
Deve rimanere qui a mangiare l'erba ogni volta che entrerà in campo perchè quando torneremo a 2 punte + Paquetà lui dovrà farsi trovare pronto.

Reaction score
1,266
Spero Cutro rimanga per l'impegno e il cuore che ha sempre messo per la maglia. Comunque è stata una stagione negativa per lui e se andasse via non mi strapperei i capelli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,639
Questo è della stessa pasta dei vari Paloschi e compagnia cantante. Monetizzare possibilmente prima che ci si accorga che è scarso.

Reaction score
12,899
Se il Cutro dovesse andare a Torino la sua carriera sarebbe compromessa come abbiamo visto centinaia di volte con altri giovani.
Deve rimanere qui a mangiare l'erba ogni volta che entrerà in campo perchè quando torneremo a 2 punte + Paquetà lui dovrà farsi trovare pronto.

Quelli del settore una mezza idea tranquillo che l' avranno già.

Se accetta di andare al Torino sarà perchè tutte le parti in causa avranno capito che quella è la sua dimensione per ora..

Reaction score
12,899
Questo è della stessa pasta dei vari Paloschi e compagnia cantante. Monetizzare possibilmente prima che ci si accorga che è scarso.

Ma per te son tutti cessi?? :asd:

Calabria, Cutrone.... posso capire non piacciano, o non siano destinati ad entrare nelle leggende del calcio, ma SCARSI è un parolone di cui non abusare.

Scarsi erano Emanuelson e Paloschi, non certo Calabria e Cutrone

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,639
Ma per te son tutti cessi?? :asd:

Calabria, Cutrone.... posso capire non piacciano, o non siano destinati ad entrare nelle leggende del calcio, ma SCARSI è un parolone di cui non abusare.

Scarsi erano Emanuelson e Paloschi, non certo Calabria e Cutrone
Non so quanti anni hai, ma ricordo bene che c’era chi si spippettava per Paloschi e Petagna quanto per Cutrone. E ho sentito paragonare De Sciglio a Maldini. Calabria e Cutrone godono di buona reputazione perché provengono dal settore giovanile, ma sono giocatori con grossissimi limiti sia tecnici che fisici.

Reaction score
12,899
Non so quanti anni hai, ma ricordo bene che c’era chi si spippettava per Paloschi e Petagna quanto per Cutrone. E ho sentito paragonare De Sciglio a Maldini. Calabria e Cutrone godono di buona reputazione perché provengono dal settore giovanile, ma sono giocatori con grossissimi limiti sia tecnici che fisici.

Si si, sono abbastanza grande per ricordarmele tutte :)

L' unico giovane per cui mi spippettavo era il tuo username.

Senza dubbio hanno un plus dovuto al fatto che siano cresciuti nel settore giovanile (ma per me è una cosa positiva, non negativa), ma dire che sono scarsi, quello proprio no, dai.

Calabria ha già fatto più di De Sciglio in metà della sua carriera, Cutrone non di Paloschi ma se prendi i numeri medi direi che è in netto vantaggio.

Alto