Milan tra Nkunku, Embolo e Dovbyk.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, il Milan per l'attacco pensa anche a Christopher Nkunku in uscita dal Chelsea

Sky conferma, Nkunku ha dato la sua disponibilità. Il giocatore guadagna 12 mln di euro netti fino al 2029, il Milan punto sull'aiuto dal Chelsea per coprire l'ingaggio. Si può lavorare sul prestito con diritto.

Sempre Sky, ci sono anche Dovbyk ed Embolo. Tutto dipende dal futuro di Vlahovic.

Vedi l'allegato 10495
.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,016
Vazquez svincolato firma per il Leverkusen

era l'occasione d'oro per Furlani, secondo wikipedia è: difensore, centrocampista o attaccante

praticamente a zero avrebbe uno e trino invece che pagarne tre

beffato

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
574
Sinceramente non mi sarei aspettato che ancora prima di settembre leggere il forum mi provocasse un mix di ribrezzo e depressione

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,561
Nkunku, difensore centrale forte, punta forte.
Altrimenti ciaone all'anno prossimo in cui saremo fuori da tutto ancora una volta.

Gas

Member
Reaction score
380
Un altro bel bidone

Ma fattibile il Chelsea vorrà liberarsene e noi prenderemo col diritto di riscatto.

Un catorcio tra l'altro questo nel 23/24 rimasto fuori 246 giorni ma non è che si è rotto il crociato pure questo?
Mi sembra chiaro che gli infortuni siano uno dei filtri di ricerca salvati dai nostri per provare a fare "affari" a basso costo

Giangy

Member
Reaction score
1,130
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, il Milan per l'attacco pensa anche a Christopher Nkunku in uscita dal Chelsea

Sky conferma, Nkunku ha dato la sua disponibilità. Il giocatore guadagna 12 mln di euro netti fino al 2029, il Milan punto sull'aiuto dal Chelsea per coprire l'ingaggio. Si può lavorare sul prestito con diritto.

Sempre Sky, ci sono anche Dovbyk ed Embolo. Tutto dipende dal futuro di Vlahovic.

Vedi l'allegato 10495
Il giocatore non mi dispiace, se ancora integro. Embolo non si può sentire, Dovbyk non mi convince a pieno.

Alto