Cutrone: faccia a faccia Milan - Torino, domenica.

Reaction score
14,301
Ma per te son tutti cessi?? :asd:

Calabria, Cutrone.... posso capire non piacciano, o non siano destinati ad entrare nelle leggende del calcio, ma SCARSI è un parolone di cui non abusare.

Scarsi erano Emanuelson e Paloschi, non certo Calabria e Cutrone

per me emanuelson è meglio di calabria :)

calabria e cutrone non sono da milan, scarsi è una parola grossa.

secondo me ha ragione chi dice che va venduto finchè vale qualcosa, perchè si deprezzerà continuamente...

Black

Bannato
Reaction score
58
per me emanuelson è meglio di calabria :)

calabria e cutrone non sono da milan, scarsi è una parola grossa.

secondo me ha ragione chi dice che va venduto finchè vale qualcosa, perchè si deprezzerà continuamente...

e dai non esageriamo. Non ti ricordi chi era Emanuelson

Reaction score
14,301
Non so quanti anni hai, ma ricordo bene che c’era chi si spippettava per Paloschi e Petagna quanto per Cutrone. E ho sentito paragonare De Sciglio a Maldini. Calabria e Cutrone godono di buona reputazione perché provengono dal settore giovanile, ma sono giocatori con grossissimi limiti sia tecnici che fisici.

de sciglio maldini, mi ricordo che quando me l'hanno detto mi era gelato il sangue ahahahahahahhaha.
si ma stessa storia donnarumma...

l'ultimo giovane davvero forte che è passato da noi, se non dimentico nessuno, è proprio pato.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,712
Questo è della stessa pasta dei vari Paloschi e compagnia cantante. Monetizzare possibilmente prima che ci si accorga che è scarso.

E' però quando in questo anno e mezzo ci ha tenuto su la baracca... dopo Bacca, Kalinic e Higuain si è trovato un altro giocatore su cui scaricare un po' di astio. In fondo non ci sono mezze misure, o sono fenomeni o sono scarsi.

Cutrone lo reputo un giocatore alla Massaro, una buona riserva.

Non sta più segnando Piatek figurarsi lui, ma immagino che la prossima stagione se si troverà un altro giocatore da idolatrare anche Piatek diverrà "scarso" e da vendere prima di subito, vero? :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,639
E' però quando in questo anno e mezzo ci ha tenuto su la baracca... dopo Bacca, Kalinic e Higuain si è trovato un altro giocatore su cui scaricare un po' di astio. In fondo non ci sono mezze misure, o sono fenomeni o sono scarsi.

Cutrone lo reputo un giocatore alla Massaro, una buona riserva.

Non sta più segnando Piatek figurarsi lui, ma immagino che la prossima stagione se si troverà un altro giocatore da idolatrare anche Piatek diverrà "scarso" e da vendere prima di subito, vero? :)
Non è da Milan, uso il termine scarso usando il Milan come paragone. “Ha tenuto su la baracca” in un Milan arrivato a mala pena in Europa l’anno scorso. Con Massaro non c’entra niente, Massaro è uno che ha fatto gol pesanti, segnando persino in finale di Coppa Campioni.
Poi se devo misurare ogni singola parola che uso: “scarso” relativamente a una squadra come il Milan, come un aereo che viaggia alla velocità del suono è lento rispetto alla velocità della luce, benchè non sia lento di per sé. Se poi preferite che dica che non è da Milan, dirò non è da Milan, ma il concetto resta sempre quello. Per me col tempo Cutrone si rivelerà un giocatore inutile persino a partita in corso, ne riparleremo tra un paio di anni se avremo la sfortuna di averlo ancora in rosa. Io sono convinto che lui e Calabria siano degli inutili, gente che col Milan non c’entra niente, idolatrati solo perché provenienti dal settore giovanile. Poi vedremo come va a finire, ma è spesso che mi ritrovo a dire “avevo ragione io”.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,639
de sciglio maldini, mi ricordo che quando me l'hanno detto mi era gelato il sangue ahahahahahahhaha.
si ma stessa storia donnarumma...

l'ultimo giovane davvero forte che è passato da noi, se non dimentico nessuno, è proprio pato.
L’ultimo giocatore forte che il Milan ha sfornato dal settore giovanile è Albertini. Il resto sono state mezze delusioni e vediamo cosa combinerà Donnarumma nel medio-lungo periodo. Purtroppo qui ci si scalda per attaccanti provenienti dalla primavera tecnicamente mediocri, non forti fisicamente e che, entrati dalla panchina al 70-esimo, si fanno recuperare in velocità da Maksimovic e Luiz Felipe. O per terzini che si fanno infinocchiare a suon di tunnel da Gosens. E poi mi ritrovo commenti del tipo “Grande partita di Calabria”.

odasensei

New member
Reaction score
5
Quando si parla dei giocatori i commenti che vanno per la maggiore sono "vabbè ma se rendono meno è colpa del gioco di Gattuso che non li valorizza"
A Cutrone no, nonostante sia quello più penalizzato, altro che Suso e simili
LOL

Alto