Cutrone: addio alla Fiorentina. Ecco dove può finire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,292
Come riportato da calciomercato.com, Cutrone non verrà riscattato dalla Fiorentina. Andrà via già a gennaio. Sulle sue tracce ci sono Sampdoria, Bologna e Torino e Villarreal.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,921
non è un giocatore da serie A,ma ci vuole umilità per tornare indietro quando assaggi certi palcoscenici

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,371
Come riportato da calciomercato.com, Cutrone non verrà riscattato dalla Fiorentina. Andrà via già a gennaio. Sulle sue tracce ci sono Sampdoria, Bologna e Torino e Villarreal.

col senno di poi quei 18/20 mln che abbiamo incassato sono stati grasso che cola.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto..e al tempo qualcuno storceva il naso manco avessimo ceduto un potenziale fenomeno..

Topic da rileggere tutto d’un fiato :asd: https://www.milanworld.net/cedereste-davvero-cutrone-vt79198.html

Ci metteva grinta è passione ,ma si vedeva che tecnicamente era molto molto limitato

Il Piatek italiano, il livello è quello (e anche le caratteristiche sono simili). Cutrone ha più palle ma solo con quelle ci fai poco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,191
Topic da rileggere tutto d’un fiato :asd: https://www.milanworld.net/cedereste-davvero-cutrone-vt79198.html

Il Piatek italiano, il livello è quello (e anche le caratteristiche sono simili). Cutrone ha più palle ma solo con quelle ci fai poco.

ahahahaah!!! Mamma mia rileggendolo..ero ancora nella via di mezzo, cessione ok però mi dispiaceva..
Va detto che da noi fece meglio che in seguito, qualche gol anche pregevole..ma al tempo eravamo ancora illusi da Piontec perfino...poi i sei mesi dopo del polacco ci fecero rimpiangere perfino Javi Moreno

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ahahahaah!!! Mamma mia rileggendolo..ero ancora nella via di mezzo, cessione ok però mi dispiaceva..
Va detto che da noi fece meglio che in seguito, qualche gol anche pregevole..ma al tempo eravamo ancora illusi da Piontec perfino...poi i sei mesi dopo del polacco ci fecero rimpiangere perfino Javi Moreno

A me il p(ol)acco fece rimpiangere perfino Luther Blissett (che almeno era simpatico), fai te. :rotolo:

Alto