Conte: le richieste al Napoli, per restare. Juve alla finestra.

Reaction score
20,550
Se il Napoli vince lo scudetto, sono pronto a scommettere che Conte se ne andrà.
Anche perchè Dela non lo tratterrebbe volentieri, anzi.

Non vedo comunque un futuro per Conte al Napoli.

E nel caso, chiaro che la prima opzione era e sarà sempre tornare dai gobbi. Che in Italia è l'unica società con i mezzi necessari per fare quello che vuole fare lui. Unico problema che vedo, anche bello grosso, è che essendoci il Mondiale per Club di mezzo, penso Conte non andrebbe alla Juve subito dopo, senza poter pianificare bene la stagione e fare il mercato che vuole lui.
Per cui azzardo: se lascia il Napoli, come credo farà, preferirà stare fermo una stagione.

Molto probabile che lasci in caso di vittoria scudetto :sisi:
Però è pressoché impossibile passi una stagione a guardare, il suo anno sabbatico l'ha già preso a metà 2023 (post Tottenham)

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,976
Appunto, è quello che ho scritto. Vuol dire fine luglio probabilmente.
Figurati se Conte accetta di prendere una squadra a quel punto della stagione, senza fare la sua massacrante preparazione, con un mese scarso per fare il mercato.

Per me se lascia il Napoli sta fermo un anno, non va alla Juve a meno che clamorosamente (per me) accetti di andare al Mondiale per Club prima, che vorrebbe dire anche l'esonero di Tudor immediato (al contrario di quanto detto dalla società)... la vedo difficile.
Pedulla che e vicino a Conte e pure a Giuntoli praticamente ha detto che sara lui il nuovo allenatore

Alto