Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,450
Questi dovrebbero mettere a ferro e fuoco Milanello per il mercato fiacco, dopo uno scudetto. Nel caso non lo facessero sarebbero dei venduti. Dovrebbero rovinare l’ambiente perfetto che si è creato perché l’Inter e la Juve “compranohihh” e noi prendiamo aramu.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Questi dovrebbero mettere a ferro e fuoco Milanello per il mercato fiacco, dopo uno scudetto. Nel caso non lo facessero sarebbero dei venduti. Dovrebbero rovinare l’ambiente perfetto che si è creato perché l’Inter e la Juve “compranohihh” e noi prendiamo aramu.
Però chessó, uno striscione del tipo "Gerry where are you" non sarebbe nulla di tragico...più che sul mercato l'eventuale protesta dovrebbe concentrarsi su una proprietà che non si sa cosa stia facendo col Milan.

Ma non mi aspetto niente, é giusto un pourparler. Aspettarsi qualcosa da chi si alza costantemente alle 4 di pomeriggio dopo notti movimentate sarebbe troppo, e mi fermo qui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Però chessó, uno striscione del tipo "Gerry where are you" non sarebbe nulla di tragico...più che sul mercato l'eventuale protesta dovrebbe concentrarsi su una proprietà che non si sa cosa stia facendo col Milan.

Ma non mi aspetto niente, é giusto un pourparler. Aspettarsi qualcosa da chi si alza costantemente alle 4 di pomeriggio dopo notti movimentate sarebbe troppo, e mi fermo qui.
Hai voglia a spiegarlo… ti saltano addosso e ti dicono: “Macché pretendi? Messi e Ronaldoh?!“

Reaction score
2,450

Al massimo te la potresti prendere con Elliott. Gerry non è proprietario di nulla, non si è concluso ancora nulla.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Hai voglia a spiegarlo… ti saltano addosso e ti dicono: “Macché pretendi? Messi e Ronaldoh?!“
Ironia a parte, se io e te andassimo con un megafono sotto Casa Milan, arriverebbe nel giro di un'ora sta gentaglia con gli occhi di fuori a prenderci a schiaffi . Per rispondere a chi dice "e allora vacci tu!!"...si certo, a farmi picchiare mentre mi dicono che siamo campioni d'Italia...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Al massimo te la potresti prendere con Elliott. Gerry non è proprietario di nulla, non si è concluso ancora nulla.
Ma a chi dovrebbe interessare se non a Gerry? Dai, sai bene che l'alibi della terza sessione di mercato di fila a 0 euro sarà la cessione societaria...il tutto facendo finta che Gerry non sia un prestanome

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Ironia a parte, se io e te andassimo con un megafono sotto Casa Milan, arriverebbe nel giro di un'ora sta gentaglia con gli occhi di fuori a prenderci a schiaffi . Per rispondere a chi dice "e allora vacci tu!!"...si certo, a farmi picchiare mentre mi dicono che siamo campioni d'Italia...
Esatto… noi siamo gli “occasionali”, figurati se ti lasciano protestare.

Reaction score
415
Si vede che non ricordi i tempi d'oro con il nostro "ragioniere"... :asd:
Eh ok però ci si deve decidere (e non dico solo a te eh, è un discorso generale).
Per molti quando c'era la fossa (chiaramente politicizzata e comprata) era tutto un capolavoro "hic sunt leones" ecc. ecc.
Ora al contrario che a parte credo massimo 20 persone un po' ancora della vecchia guardia e che ragionano in maniera tutta loro "eh ma non protestano mai"...
Coerenza morta da un pezzo e addirittura si incita la curva a protestare ma se poi protestano gli stessi che li hanno incitati me li vedo già pronti a ergersi a capi di stato e a scrivere: così non si fa.
Troppo comodo.
La fossa (quella vera, praticamente un gruppo di amici) è finita direi più di 20 anni fa (avevo 17 anni ma frequento la sud da quando ne ho 16...). Quando sono iniziate le prime guerre interne la Fossa vera è finita e si è arrivati allo scioglimento e a... fischiare Maldini a Firenze...
Dopo tanti anni di buio, direi da circa 5 o 6 anni siamo tornati una curva seria. Gente che canta e ci mette l'anima e gente che si fa tantissime trasferte (e fidatevi non costa poco e non solo economicamente, ci vanno ore, viaggi ecc.).
Eppure ora che finalmente siamo una vera curva, urliamo e cantiamo più di chiunque persino in trasferta... ci si lamenta. Ve lo dico col cuore... venite a vedervi una partita in curva prima di parlar male della sud.

Reaction score
2,450
Ma a chi dovrebbe interessare se non a Gerry? Dai, sai bene che l'alibi della terza sessione di mercato di fila a 0 euro sarà la cessione societaria...il tutto facendo finta che Gerry non sia un prestanome
La posso pensare anche come te però ste accuse vanno dimostrate. Evitate ste robe sul web.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto