Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,326
Bellissimo notare che abbiano scritto tutte persone che non sono evidentemente mai stati in curva e che chiaramente non sanno nulla ???

Ci sono stato più e più volte.
Ma capisco il tuo messaggio,colpa mia se nel messaggio precedente non ho lasciato alcuna parola di riconoscimento : curva di DELINQUENTI.

Ora l'incomprensione dovrebbe essere risolta :asd:

Reaction score
415
Ci sono stato più e più volte.
Ma capisco il tuo messaggio,colpa mia se nel messaggio precedente non ho lasciato alcuna parola di riconoscimento : curva di DELINQUENTI.

Ora l'incomprensione dovrebbe essere risolta :asd:
Penso tu abbia frequentato molto molto male! Ci vediamo il 13 per Milan Udinese e ti presento tantissimi bravi ragazzi che si fanno un mazzo incredibile, tutti della sud.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,033
Bellissimo notare che abbiano scritto tutte persone che non sono evidentemente mai stati in curva e che chiaramente non sanno nulla ???
io non metto in dubbio che ci sia gente appassionata e anche per bene (vedi quando accompagnano i ragazzi al derby, uno spettacolo puro)
però i fatti dicono che le meldacce neroazzurre fanno striscioni per qualsiasi scorreggia (skriniar), da noi non si vede nulla..

Reaction score
20,326
Penso tu abbia frequentato molto molto male! Ci vediamo il 13 per Milan Udinese e ti presento tantissimi bravi ragazzi che si fanno un mazzo incredibile, tutti della sud.

Dici che sono stato sfortunato ?
Eppure più volte mi è capitato di assistere ad episodi discutibili e tutti verso persone che,per un motivo o per un altro,non potevano difendersi. E non parlo di baruffe verso altre tifoserie eh,ma tra milanisti stessi.
Ovviamente non saranno tutti così,ma anche un singolo verme,se non isolato,farà marcire l'intera mela.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,415
Senza polemica alcuna, ti faccio qualche domanda. Cosa pensa la Curva di questo squallore di mercato? Perché non fa sentire la sua voce? Perché non chiede a questi usurai della proprietà quali sono i piani sul Milan? Da vincitori dello Scudetto ci si aspetta ben altro, Maldini ha parlato chiaramente. Servono tre colpi. Per adesso il nulla totale.

Reaction score
1,624
Nessuno vi vieta di andare davanti a Casa Milan a protestare. Troppo facile pretendere che faccia qualcosa la curva.
Inoltre mi sembra un po’ esagerato iniziare ad esprimere in pubblico dei malcontenti dopo 2 mesi che abbiamo vinto lo scudetto nei quali non abbiamo venduto nessuna pedina importante. Non dico che bisogna essere contenti di un mercato che fino ad ora è nullo, ma organizzare proteste ad oggi mi sembra esagerato.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Io non sono un curvaiolo anche se ho molti amici che la frequentano. Pure io vorrei che mettessero alle strette la proprietà come fanno da altre parti ma non possiamo nemmeno pretendere che debbano essere il "braccio armato" del tifo milanista, dato che sono loro a rischiare i daspo, denunce e quant'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto