Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Chi non vuole vedere continui a non vedere.

Mi importa meno di nulla, sembra che a te importi sin troppo

Aggiungo che la curva del milan essendo cosi grande, non ce alcun senso di appartenenza, si percepisce immediatamente di esser dei numeri da spennare a pro di quelle poche persone “al comando”.
Semplicemente non mi sta bene quando si fa pura disinformazione.
Quando vuoi ci vediamo fuori da san siro e vieni con me nella sud e mi dirai.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
In casa o trasferta sempre Cariatidi sono.
Ma vedi che manco tu sai quello che scrivi! In casa ci sono quasi sempre le stesse persone, in trasferta cambia tutto perché ci sono in curva anche i tifosi milanisti che abitano vicino a dove sarà la partita e si cambia sempre. Ignoranza al livello top ma cosa vuoi che ti dica... hai ragione tu.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,848
Ma vedi che manco tu sai quello che scrivi! In casa ci sono quasi sempre le stesse persone, in trasferta cambia tutto perché ci sono in curva anche i tifosi milanisti che abitano vicino a dove sarà la partita e si cambia sempre. Ignoranza al livello top ma cosa vuoi che ti dica... hai ragione tu.
Ignorante lo dai a tuo fratello. Magari sei anche uno di quelle cariatidi che stava dando schiaffi in quel momento.chiudo OT
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ignorante lo dai a tuo fratello. Magari sei anche uno di quelli che stava dando schiaffi in quel momento.chiudo OT
È complicato capire e leggere un messaggio intero vedo.
La curva a sassulo stava molto in alto e quindi lontano dal campo. Quelli che si pigliavano a schiaffi erano attaccati al campo ma ok fenomeno. Bravo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,290
Direi che 10 anni sono stati abbastanza per questo topic, e dopo 10 anni i contenuti non sono certo costruttivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>