Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Completa per? Lo scudetto non lo vinciamo neanche con botman sanches e cdk e in Champions ci arriviamo anche senza di loro. Io manifesto qua sopra il mio malumore per la campagna acquisti inesistente, ma dopo 11 anni di nulla, sarebbe proprio assurda una contestazione nell’anno dello scudetto
E la proprietà fasulla punta proprio su questo per non muovere un centesimo di troppo..

Reaction score
415
In Curva purtroppo oggi c’è troppa gente delinquente. Il loro scopo non è la passione per il Milan, ma fare soldi. Certo ci saranno anche ragazzi bravi che si fanno un matto per il Milsn, ma questi non contano un ***** nelle dinamiche di curva. Purtroppo La Sud e finita con la fine della gloriosa, inarrivabile e inimitabile Fossa dei Leoni!!!!!!
hic sunt leones
Questo era tifo e curva rossonera, una curva invidiata e rispettata in tutto il Mondo! Là Sud oggi ? Come la Nord o la curva gobba ? Lasciamo stare che è meglio
La nord meglio della sud? Dio santo...
La curva dei gobbi manco esiste più... ma cosa stai dicendo??

Reaction score
14,301
Semplicemente perché nella sud ci sono tifosi veri e stop. Gente che sostiene la squadra anche quando si perde e anche nei momenti più difficili e che dopo la fine della fossa dei Leoni a differenza delle castronerie scritte da qualcuno qua sopra non ha più nessun interesse economico o politico. Fanno striscioni (ricorderete contro il turco) soprattutto per questioni di campo ma in generale solo per questioni abbastanza gravi. Questo mercato abbastanza triste non è ritenuto un motivo così grave da protestare già ora ma vedrete che se sul campo dovessimo andar male allora lo faranno. Comunque io sto nella sud e l'abbonamento me lo son pagato coi miei soldi bonificati direttamente alla società. Sta roba del "pagati dal Milan per non protestare" o peggio "abbonamenti regalati"... a me fa veramente inca..are.
be probabilmente tu nella gerarchia della curva non conti nulla, o sbaglio?
no perchè si parla di quelli che comandano, mica di quelli che completano.

Reaction score
415
be probabilmente tu nella gerarchia della curva non conti nulla, o sbaglio?
no perchè si parla di quelli che comandano, mica di quelli che completano.
Questa è la vostra ennesima convinzione sbagliata. I "capi" della curva sono cattivih e delinquenti e se uno scrive e ragiona "allora non conta nullah"... bah
Son più di 20 anni che vado a San Siro e per più di 14 sono stato abbonato (e lo sono tuttora). Ho parlato e conosciuto praticamente con tutti quelli che voi chiamate capi. In gran parte persone normalissime. Io vivo a Torino e da Torino viene spesso con noi in pullman un ragazzo (oramai un signore) che era tra i fondatori della Fossa. Dovreste parlarci un secondo per capire quante ****.te scrivete...
Comunque nei vari gruppi di Torino non sono l'ultimo degli ******* se ci tieni a saperlo ma non vuol dire nulla. Siamo tutti tifosi e ragazzi che tifano Milan e che si divertono. Sta differenza tra capo e ultimo arrivato non esiste e non deve esistere ma in ogni caso ti farei una domanda... secondo te contano più 4/6/10 capi di 3/4/6000 persone? La verità è che chi è stato anche solo una volta nella sud quando legge certa roba capisce che chi la scrive nn ci è mai stato e ascolta tante storielle e si fa tanti film.

Reaction score
14,301
Questa è la vostra ennesima convinzione sbagliata. I "capi" della curva sono cattivih e delinquenti e se uno scrive e ragiona "allora non conta nullah"... bah
Son più di 20 anni che vado a San Siro e per più di 14 sono stato abbonato (e lo sono tuttora). Ho parlato e conosciuto praticamente con tutti quelli che voi chiamate capi. In gran parte persone normalissime. Io vivo a Torino e da Torino viene spesso con noi in pullman un ragazzo (oramai un signore) che era tra i fondatori della Fossa. Dovreste parlarci un secondo per capire quante ****.te scrivete...
Comunque nei vari gruppi di Torino non sono l'ultimo degli ******* se ci tieni a saperlo ma non vuol dire nulla. Siamo tutti tifosi e ragazzi che tifano Milan e che si divertono. Sta differenza tra capo e ultimo arrivato non esiste e non deve esistere ma in ogni caso ti farei una domanda... secondo te contano più 4/6/10 capi di 3/4/6000 persone? La verità è che chi è stato anche solo una volta nella sud quando legge certa roba capisce che chi la scrive nn ci è mai stato e ascolta tante storielle e si fa tanti film.
datti una calmata perchè io ho scritto solo quelle 3 righe.
qui non siamo in curva è.
per me contano più 10 capi che 10.000 persone. come in tutti gli ambiti della vita.
ma se è l'opposto allora complimenti per aver accettato che qualcuno prendesse a schiaffi dei ragazzetti a reggio, complimenti ottima pensata.
io chiudo ciao.

Reaction score
2,448
C'è una causa in corso da parte di Blue Skye, mi baso sulle loro accuse ? penso che un neolaureato in giurisprudenza vincerebbe. Vediamo. Fine OT
La causa riguarda il fatto che non si sia tenuto conto di blue skye nella trattativa, non certo su quello che fai postato. Io comunque la chiudo qui. Lasciamo perdere certi argomenti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
La causa riguarda il fatto che non si sia tenuto conto di blue skye nella trattativa, non certo su quello che fai postato. Io comunque la chiudo qui. Lasciamo perdere certi argomenti.
Lasciamo perdere ma hai torto, lo riscrivo senza problemi perché nella causa in corso é sottinteso che Gerry Cardinale funga da prestanome. Chiaramente é un'accusa da verificare, ma é così.

Reaction score
2,448
Lasciamo perdere ma hai torto, lo riscrivo senza problemi perché nella causa in corso é sottinteso che Gerry Cardinale funga da prestanome. Chiaramente é un'accusa da verificare, ma é così.
Forse ricordo male ma non cambia nulla. Le accuse vanno dimostrate e si può beccare una querela per calunnia per nulla. Fine OT.

Reaction score
415
datti una calmata perchè io ho scritto solo quelle 3 righe.
qui non siamo in curva è.
per me contano più 10 capi che 10.000 persone. come in tutti gli ambiti della vita.
ma se è l'opposto allora complimenti per aver accettato che qualcuno prendesse a schiaffi dei ragazzetti a reggio, complimenti ottima pensata.
io chiudo ciao.
E figurati ??? meglio non rispondermi, cambiare discorso e parlare di una partita in trasferta!! ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto