Curva Milan: insulti a minacce a Donnarumma

Reaction score
9,564
Penso proprio di no
È allora torniamo sempre al punto di partenza, che se ne sia andato da una parte tecnica/sportiva non interessa a nessuno, che un figlio cresciuto se ne sia andato causando un danno economico è mal digerito da tutti,a ragione direi.

Reaction score
1,569
Una domanda sorge spontanea: se il bimbominkia avesse fatto incassare qualcosa al Milan, queste contestazioni ci sarebbero state?
Non credo proprio. La scelta di lasciare e’ legittima.
baciare la maglia ogni 2*3 e poi fare scadere il contratto per andare via a 0 e danneggiare economicamenete la società che dici di tifare da bambino e tutte le altre sciocchezze che diceva, questo è un comportamento da infame.
comunque io non vedo l’ora che non si parli più dell’ex portiere con accostamento al Milan e ci si concentri su presente e futuro

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Sono tutte cose inutili… serve indifferenza e sostenere al massimo Magic Mike.

Piuttosto potevano chiedere civilmente spiegazioni a Kessie dato che a Tokyo ha parlato ai tifosi dicendo avrebbe firmato al rientro dalle Olimpiadi.

Reaction score
9,564
Non credo proprio. La scelta di lasciare e’ legittima.
baciare la maglia ogni 2*3 e poi fare scadere il contratto per andare via a 0 e danneggiare economicamenete la società che dici di tifare da bambino e tutte le altre sciocchezze che diceva, questo è un comportamento da infame.
comunque io non vedo l’ora che non si parli più dell’ex portiere con accostamento al Milan e ci si concentri su presente e futuro
Ci concentreremo uguale sul futuro, specialmente Maignan che dovendo far dimenticare " sportivamente " mister *****,ci metterà il 200% in più.

Reaction score
14,301
Alla società interessa che passi come unico colpevole e ci sono riusciti.
in questo caso lo è, un ***** come lui non può chiedere più di 4M.
comunque è una vicenda a lieto fine questa, ci siamo liberati di lui e ne abbiamo uno meglio, perchè se era per noi lo tenevamo per 25 anni il caprone.

Reaction score
716
Mamma mia che livelli... Ognuno tifa come cavolo vuole. Se a te piace sta dirigenza, pace.. io ho un'altra visione e di certo non devo cambiare squadra. C'hai 60 anni e vai in giro a litigare nei forum con chi non la pensa come te.
La tua visione è chiara. Quindi non trovo necessario che qualsiasi sia il topic torni a scrivere menate su Elliott, Maldini e quanto siano fighi all’altra sponda del naviglio. Abbiamo capito. Ora torna a tifare Inter

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Come documentato da calciomercato.com, la curva del Milan presente a Milanello per sostenere la squadra ha esposto uno stisscione contro Donnarumma:"Gli infami non si dimenticano. Stai attento quando girerai per Milano".

Scorretto e inutile fare striscioni così.

Scorretto perché le minacce non vanno mai bene, Inutile perché non più tardi di un mese fa oltre la metà della tifoseria lo glorificava e gli avrebbe dato milioni a vanvera. C'è chi s'era spinto anche quasi alla cifra che prende al PSG, rendiamoci conto.

Crei un mostro e poi ti lamenti? Bah.

Alto