Minacciare una persona non è esattamente il massimo. Sebbene siano striscioni, non è che stai tranquillo... Sarebbe meglio evitare questi comportamenti anche perché non portano a nulla di buono. Non ho letto nulla contro Elliott, contro la moda di perdere i giocatori a parametro zero danneggiando il club.
Ma guarda Elliot ha scucito sull'unghia 30 milioni per Paqueta,35 per Piatek ed entrambi si sono rivelati dei fail clamorosi. Quindi ci sta che ad un certo punto abbia detto all'area sportiva fermi tutti,al massimo posso dare un tot budget a stagione e con quelli si è deciso di riscattare Tomori e Tonali. Tutto il resto lo si fa a 0 o quasi sperando di beccare il Tomori di centrocampo,il Tomori della fascia,quindi si procede con tentativi e preghiere.Non di certo il modus operandi di dirigenti con gli attributi quadrati.Tra l'altro i giocatori che vanno via a 0 sono la cartina tornasole dell' ineguatezza per mancata esperienza ad oggi di Paolo e Massara nel ruolo.
Cosa voglio dire,se devo proprio imputare una critica ad Elliott la faccio per non essersi garantita in dirigenza delle figure top,di elevata esperienza e competenza preferendo probabilmente una bandiera parafulmine inattaccabile,e direi che finora tutto va secondo i loro piani.