Bisogna attaccare in maniera ordinata in modo da garantire l'equilibrio tra le due fasi.
Il problema comunque risiede nella campagna acquisti, se prendi solo medioman affidandoti oltretutto a Pioli, cioè a un tecnico che in carriera non è che ha palesato grandi doti nello sviluppo dei giocatori al contrario di un Gasperini, non puoi sperare di ottenere chissà che risultati.
Oltretutto i nostri tra un giocatore come Musah, acerbo e confusionario, e Xhaka preferiscono Musah e questo rappresenta un altro problema. D'accordo la filosofia improntata sui giovani, ma non bisogna essere talebani e se c'è un giocatore come Xhaka sul mercato devi prenderlo.
Ormai gli errori e i limiti li conosciamo tutti e sappiamo tutti che a giugno è altamente probabile ci separeremo da pioli, però io sinceramente vorrei chiudere con secondo posto+el o per lo meno vorrei giocare per questi 2 obiettivi.
Comunque il mercato è stato sbagliato anche per l'idea di calcio del mister e noto che anche noi tifosi commettiamo errori di valutazione : è inutile citare grandi giocatori da calcio posizionale se poi il mister insegue un calcio relazionale.
Per come vede il calcio e il centrocampo pioli pensa che aveva lavorato a krunic semaforo quindi è anche inutile parlare del resto.
Attenzione : che krunic è mediocre tecnicamente lo sa anche pioli, mica è scemo, ma nella sua idea di calcio relazionale il play non è un ruolo ma una funzione.
Pioli ha pensato il milan sulla relazione tra i giocatori ma è mancato completamente negli equilibri difensivi.
Ce ne facciamo poco della connessione theo-leao(la più forte della serie A) se manca tutto il resto....