Cuadrado positivo al Covid 19

Reaction score
2,809
Come annunciato dalla Juventus, dopo Alex Sandro positivo il giro di tamponi ha rivelato la positività di Juan Cuadrado. Il giocatore è asintomatico ed in isolamento.

Comunque faranno altri tamponi domattina, prima di partire per Milano. Mi sa qualcos’altro possa uscire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Paolina poteva sfondare nel mondo del cinema, ha deciso di farsi sfondare nel calcio.

hqdefault.jpg

LMAO :rotolo:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Paolina poteva sfondare nel mondo del cinema, ha deciso di farsi sfondare nel calcio.

hqdefault.jpg

Ammazza che chicca questa... non ci vedo nulla di troppo strano alla fine, Dybala è androgino quindi potrebbe passare tranquillamente per femmina nel caso lo volesse, ha tratti femminili, barba 0, fisico asciutto, è già tanto se gli vengono i baffetti da vino come vengono alle vecchie..

Roger84

Member
Reaction score
412
Io sono più sereno di un lago senza fango, così limpido come un cielo d’Estate sempre blu. CIT. ;)

Vorrei tanto avere la tua sicurezza....se avessimo avuto Bennacer e Ibrahimovic là davanti mi sarei avvicinato alla tua positività, ma così con loro che non possono più perdere punti ovviamente sono molto in tensione....per non parlare quando vedrò la partita!!!
Abbiamo la squadra sicuramente per batterli e dobbiamo fare il colpaccio ma sarà una battaglia!!!

Reaction score
38,530
Ammazza che chicca questa... non ci vedo nulla di troppo strano alla fine, Dybala è androgino quindi potrebbe passare tranquillamente per femmina nel caso lo volesse, ha tratti femminili, barba 0, fisico asciutto, è già tanto se gli vengono i baffetti da vino come vengono alle vecchie..

Ti giuro che non l'avevo mai notato ma quella sera nel rivedere il film.... è come se mi fossi trovato nello schermo Paolina.
Un flash.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,962
sarebbe stato bello vedere De Sciglio contro Theo Hernandez sulla fascia :sbav:

Alto