Crotone - Milan: 27 settembre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Crotone da battere in qualsiasi modo , poi è la classica squadra con lo stadio caldo, affrontarlo senza pubblico anche meglio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Crotone da battere in qualsiasi modo , poi è la classica squadra con lo stadio caldo, affrontarlo senza pubblico anche meglio

E ci mancherebbe. Io l’ho già chiesto, c’è anche un solo nome nel Crotone che potrebbe fare non dico il titolare, ma la riserva da noi?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E ci mancherebbe. Io l’ho già chiesto, c’è anche un solo nome nel Crotone che potrebbe fare non dico il titolare, ma la riserva da noi?

Non si sa mai, magari facciamo sembrare il nostro ex Zanellato De Bruyne e Simy Lukaku. Occhio soprattutto a Simy, quelli così fisici li soffriamo sempre.

Reaction score
3,639
La formazione da Sky

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemakers; Rebic

Formazione con molte incognite, ma in questo momento é neccessario qualche cambio e si vede chiaramente che la priorita in questa giornate é l'accesso al EL (probabilmente per motivi di mercato/premio entrata EL).

Credo che se al 45' saremo ancora sul 0-0 Pioli al intervallo mettera subito Colombo o Bennacer. Ultimamente lo ho visto disposto spesso a cambi del tipo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,260
Formazioni dal CorSera in edicola

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. All. Stroppa.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. All. Pioli.

.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
fosse lo stadio pieno pro Crotone allora sarebbe diverso,ma così se è in ballo solo la tecnica in campo si deve vincere e basta

a Genova ne ha presi tre in mezz'ora

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
Formazioni dal CorSera in edicola

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. All. Stroppa.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. All. Pioli.

Bisogna vincere contro lo Scroto..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,260
Ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus. A disp: Festa; Spolli, Mazzotta, Rispoli, Yakubiv, Reca; Mustacchio, Crociata, Gomelt, Vulic, Eduardo, Kargbo. All. Stroppa

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. A disp: A. Donnarumma, Tătărușanu, Kalulu, Laxalt, Krunić, Paquetá, Bennacer, Castillejo, Colombo, Leão, Maldini. All. Pioli

Reaction score
3,721
Ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus. A disp: Festa; Spolli, Mazzotta, Rispoli, Yakubiv, Reca; Mustacchio, Crociata, Gomelt, Vulic, Eduardo, Kargbo. All. Stroppa

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. A disp: A. Donnarumma, Tătărușanu, Kalulu, Laxalt, Krunić, Paquetá, Bennacer, Castillejo, Colombo, Leão, Maldini. All. Pioli

Speriamo che Diaz faccia una bella prestazione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,260
Ufficiali

Theo vs Magalli

Alto