Crosetto: "Nuove armi all'Ucraina. La pace non è gratis"

Reaction score
2,436
Ringrazia ? forse non si è capito che i prossimi che diventeranno carne da cannone siamo proprio noi europei e come al solito sempre in Europa? e solo una questione di tempo.. cosa che l'America inizia a mancare ?per la loro follia di voler governarci per altri 100 anni.. ma il pazzo è Putin eh infondo non sono mica loro che hanno attaccato Trump a forza di nominare impeachment e messo al comando uno che non si regge in piedi ne fisicamente che politicamente.. non c'è nulla di strano no no
Il primo pazzo é Putin, il secondo é Trump.

Prima spariscono é meglio é per il mondo.

Servono persone normali, basta pazzoidi con le pozioni magiche.

Reaction score
2,711

Va bhe allora non si vuole capire..
Invece a me mi piacerebbe capire chi comanda veramente negli Stati Uniti d'America ? visto indole che regnava prima e dopo Trump.. e non parlo dei presidenti fatti fuori, perché volevano togliere poteri ai servizi segreti ?

Ma tanto per sapere.. chi ha tolto Isis dal mondo?
o almeno ha cancellato la facciata dell'armata imbattibile
Chi l'ha creata lo so già...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760

Guarda che nessuno esalta questi qui per la loro sobrietà. Se no non ci siamo capiti.

Di certo non mi sembrano normali né la Von der Kulen, Soros o altri criminali, che dietro atteggiamenti da finti perbenisti e vocabolario corretto, esprimono concetti violenti e lavorano nell'ombra per i vari deep states e ci espongono alla mercè dei potentati. E lasciamo perdere Zelensky, che nemmeno reputo uno da poter gestire un paese, poero mentecatto esagitato.

Trump, dietro al suo modo di fare da detestare, aveva almeno riallacciato rapporti con quell'altro pazzo coreano, questi di adesso invece vanno a fare le gite a Taiwan per alimentare le tensioni.

Cristo, ma riusciamo a discriminare concretamente le azioni compiute dalla gente, o no ?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109

Ma che avevano di sano Bush junior, i neocon e tutti i dem che hanno sabotato il loro movimento pacifista per fare i lecchini dei neocon, compresi i dem italiani diventati bellicisti? Per cosa poi? Trasformare l'Afghanistan in teocrazia, l'Iraq in un fantoccio dell'Iran e la Libia in un letamaio?
Che poi celochiedeleuropa è una pozione magica. I problemi sono semplici e le soluzioni semplici, chi si nasconde dietro la complessità offrendo non-soluzioni è un truffatore. Ciampi con laurea in lettere faceva meglio del professore di diritto costituzionale Mata-Harella (firmataria di una porcheria anticostituzionale dietro l'altra) e governava la banca d'Italia meglio di Draghi.

Reaction score
2,711
Guarda che nessuno esalta questi qui per la loro sobrietà. Se no non ci siamo capiti.

Di certo non mi sembrano normali né la Von der Kulen, Soros o altri criminali, che dietro atteggiamenti da finti perbenisti e vocabolario corretto, esprimono concetti violenti e lavorano nell'ombra per i vari deep states e ci espongono alla mercè dei potentati. E lasciamo perdere Zelensky, che nemmeno reputo uno da poter gestire un paese, poero mentecatto esagitato.

Trump, dietro al suo modo di fare da detestare, aveva almeno riallacciato rapporti con quell'altro pazzo coreano, questi di adesso invece vanno a fare le gite a Taiwan per alimentare le tensioni.

Cristo, ma riusciamo a discriminare concretamente le azioni compiute dalla gente, o no ?
Per me per la maggior parte no
o meglio preferiscono la copertina splendida
senza far caso al vero contenuto!
Io però sono uno che :

Meglio una triste verità che una bella bugia.​

il perché è semplice.. perché la verità viene sempre a galla! e solo una questione di tempo.
Il mio problema è che oltre la verità verrà a galla qualcos'altro! provate a indovinare a cosa mi riferisco..
e farla subire a tutto il genere umano per le follie di un impero ho zero voglia di provarlo e farlo provare alla nuova generazione che verrà!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Il Messaggero riporta, citando fonti governative, che l'Italia ha congelato il sesto pacchetto di aiuti all'Ucraina, con Zelensky che ha chiesto sistemi contraerei e il nostro paese che ha risposto dicendo che non ne hanno abbastanza.

Il Messaggero è stata l'unica fonte mainstream a riportare la notizia, al punto che in un telegiornale spagnolo, la stessa giornalista ha citato la suddetta testata nel riportare la sospesnsione italiana degli aiuti.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Va bhe allora non si vuole capire..
Invece a me mi piacerebbe capire chi comanda veramente negli Stati Uniti d'America ? visto indole che regnava prima e dopo Trump.. e non parlo dei presidenti fatti fuori, perché volevano togliere poteri ai servizi segreti ?

Ma tanto per sapere.. chi ha tolto Isis dal mondo?
o almeno ha cancellato la facciata dell'armata imbattibile
Chi l'ha creata lo so già...
Gli stessi che stanno nei CdA delle più grandi multinazionali, delle banche d'affari, delle organizzazioni internazionali, delle agenzie di rating ecc.

Indizio: uno di loro è anche il (vero) proprietario del Milan, che ha fatto finta di venderlo allo spiantato che va in giro a raccattare soldi per comprare la bottiglietta d'acqua alla macchinetta.
Un altro di loro è proprietario dei pigiamati e ha strappato dall'Italia la sua industria automobilistica.
E via dicendo...

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Il fatto è che di cose ne hanno fatte e si è capito che non si dista dai governi precedenti. Alle prime mosse di "rottura" si sono cahati addosso di fronte alle pressioni di Repubblica, PD e compagnia. La Meloni sembra un cagnolino che ha paura di essere bastonato, se fosse stata una leader vera al suo primo giorno avrebbe tolto il GP. Io lo dico per voi eh, i sorrisoni di Mattarella e Draghi, per me, sono stati molto significativi. L'unica speranza di cambiamento verrà dagli USA alle midterm, non da questo governo.

È davvero incredibile che un partito che si è presentato alle elezioni dicendo apertamente di essere Atlantista e a favore del supporto militare all’Ucraina rivendicando il diritto di questo stato mantenere la sovranità su tutti i suoi territori una volta al governo faccia esattamente questo.. proprio incredibile, fai bene ad essere stupito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
È davvero incredibile che un partito che si è presentato alle elezioni dicendo apertamente di essere Atlantista e a favore del supporto militare all’Ucraina rivendicando il diritto di questo stato mantenere la sovranità su tutti i suoi territori una volta al governo faccia esattamente questo.. proprio incredibile, fai bene ad essere stupito.
Punto numero uno: Io mi aspettavo dei cambiamenti drastici sulla gestione della pandemia. E non ci sono stati, anzi...

Punto numero due: alleato non significa sottomesso. Si può essere dentro la NATO anche mostrando disaccordo con gli USA dicendo "sentite noi rimaniamo fedeli a voi, ma non vogliamo fare questo o quello". Altrimenti, ci governi direttamente Biden e così almeno abbiamo meno figurine (perchè questo sono i nostri governanti) a cui pagare le tasse.

Alto