Crosetto:"Ho preso covid dopo 2 dosi Pfizer,guarito con monoclonali"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sullo sperimentale stendiamo un velo pietoso che ne dici? Dato che lo stesso siero è in fase di test sulla popolazione mondiale, ti prego non farmi incollare ancora il link che lo certifica...

ti stai sbagliando,
questa cura non viene applicata quando non riesci a fare la tosse o non riesci a respirare,
viene somministrata entro i primi 10 giorni di malattia, quando il paziente non è in stato critico.

Ma non capisco, come detto prima,
non dovrebbe essere una notizia positiva questa?
Perchè non va bene ?


Davvero io non capisco questa presa di posizione contro qualsiasi notizia che possa intaccare l'aura del vaccino,
ma che è successo?
Ti sei fidato della scienza, giustamente, quando ti sei andato a fare le due dosi,
fidati anche se viene fuori che c'è una cura no?
Il suo intento non è quello di delegittimare il vaccino e i vaccinati, ma solo quello di curare il virus
Ma io se ci fosse domani una cura che ti prendi una pastiglietta sarei strafelice, dove devo firmare?
Io sono pro tutto quello che fa finire sta storia di mascherine, lock-down, zone rosse etc...

Non troverai nessuno pro-vaccini contro le cure...semmai il contrario, si invocano le cure per delegittimare i vaccini..tutto qua..eppure gli stessi che sviluppano le cure sono quelli che sviluppano i vaccini..non capisco perché i primi sarebbero dei santi e i secondi dei truffatori in combutta coi governi...

Esiste una cura covid? ben venga..io credo però che se non viene impiegata sempre è per qualche ragione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Inoltre,
scusami,
se con una cura questo virus lo riduciamo al pari del virus del raffreddore,
ossia innoquo,
qual'è il problema di prenderlo ogni 2 mesi ?

Voglio dire,
anche il raffreddore si può prendere ogni 2 mesi no?


Il problema della pandemia è lo stato degli ospedali al collasso giusto?
Se abbiamo una cura, che sia questa o una futura, che ti guarisce a casa tua,
chissenefrega se ogni 2 mesi sei cosi sfortunato da prenderti il virus, no ?
Il 90% della gente che prende un raffreddore manco si cura, aspetta che gli passi...davvero pensiamo di dover curare continuamente milioni di persone da un virus così infettivo con farmaci? cioè uno sta sotto farmaci a vita per non farsi un vaccino? Siamo seri?...va che non è che i farmaci sono acqua fresca per l'organismo, ce ne sono alcuni che impiegano mesi per essere totalmente smaltiti dall'organismo..

Semmai speriamo di avere nel breve vaccini sempre più efficaci e più sicuri, l'arma migliore per combattere questo genere di virus
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,578
Reaction score
1,508
Il 90% della gente che prende un raffreddore manco si cura, aspetta che gli passi...davvero pensiamo di dover curare continuamente milioni di persone da un virus così infettivo con farmaci? cioè uno sta sotto farmaci a vita per non farsi un vaccino? Siamo seri?...va che non è che i farmaci sono acqua fresca per l'organismo, ce ne sono alcuni che impiegano mesi per essere totalmente smaltiti dall'organismo..

Semmai speriamo di avere nel breve vaccini sempre più efficaci e più sicuri, l'arma migliore per combattere questo genere di virus

Guarda,
io concordo con te,
a me non piacerebbe vivere con una medicina in corpo ogni 2 mesi,
ma è un pò la scelta di chi si vaccina, decide, ogni volta che gli anticorpi sono andati, di rivaccinarsi pertanto riassumere questi sieri che fondamentalmente sono terapie. E va bene.

Quello che è importante però, sempre secondo me, è che noi cittadini veniamo informati del progresso della scienza anche in altre vie, che son quelle che metto in calce, ma non con l'intento di dire "ah che bello ora i vaccini sono inutili", ma con l'intento di diffondere informazioni in modo che tutti siano aggiornati sull'evoluzione, perché se aspettiamo i canali informativi principali...buonanotte...

 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Guarda,
io concordo con te,
a me non piacerebbe vivere con una medicina in corpo ogni 2 mesi,
ma è un pò la scelta di chi si vaccina, decide, ogni volta che gli anticorpi sono andati, di rivaccinarsi pertanto riassumere questi sieri che fondamentalmente sono terapie. E va bene.

Quello che è importante però, sempre secondo me, è che noi cittadini veniamo informati del progresso della scienza anche in altre vie, che son quelle che metto in calce, ma non con l'intento di dire "ah che bello ora i vaccini sono inutili", ma con l'intento di diffondere informazioni in modo che tutti siano aggiornati sull'evoluzione, perché se aspettiamo i canali informativi principali...buonanotte...

E ci sta..è giusto anche che se una cura esiste sia accessibile a tutti e non ad una nicchia, mi serve la cura con le monoclonali e posso riceverla? Devo averla...

Io però preferirei non arrivare a dovermi curare ecco
 
Alto
head>