Crollo di Netflix in borsa: crisi di ricavi e abbonamenti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
permettimi di dissentire, è la classica scusa per giustificare qualcosa di sbagliato.
Non mi sto giustificando... è una mia scelta corro i miei rischi e preferisco spendere i miei soldi altrove oltre al fatto di possedere quello che guardo e riguardarlo quando mi pare piace...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Come riporta l'ANSA, Netflix cade in borsa, un clamoroso tonfo sotto il 24%.
La conseguenza è la perdita di abbonamenti, la prima volta dal 2011. Già 200.000 abbonamenti persi nei primi mesi, e le previsioni della stessa azienda parlano di milioni di abbonamenti persi a fine anno.

Tra le cause imputate dall'azienda trovano spazio la condivisione degli account, la concorrenza (ma anche DIsney + è in forte crisi), la sospensione del servizio in Russia, la fine del boom registrato in periodo di quarantena.
Ma è la stessa Netflix ad ammettere che il calo dei ricavi ha radici più profonde della fine del lockdown.
Condivido quanto detto da tutti.. La gente si è stufata di pagare x vedere ogni giorno una rappresentazione di una realtà che non esiste..
Ormai è sempre la stessa minestra col gay, il nero o la donna forte che viene messo in ogni trama..
Puah

Reaction score
4,297
Non mi sto giustificando... è una mia scelta preferisco spendere i miei soldi altrove oltre al fatto di possedere quello che guardo e riguardarlo quando mi pare piace...
quello stai facendo trovare delle scuse a qualcosa di non corretto, se vuoi possedere qualcosa esistono sempre i cofanetti in dvd/bluray delle varie serie tv se proprio vuoi il formato fisico

Reaction score
6,133
Se tu ogni tanto leggessi quello che scrivo, sapresti che mi fanno ridere sia i trumpiani sia i dem mezzi sjw come Biden (che, per dirne una, ha anche la demenza ed è palesemente unfit for office).
Se dovessi scegliere tra i due, voterei l'asteroide di fine di mondo. Il fatto che negli USA la politica si sia ridotta a questo la dice lunga sulla loro crisi.
Ridatemi Bill Clinton, Reagan, mi farei andare bene pure Nixon dio mio
Si sono d’accordo, facevo una battuta scherzando su chi diceva che biden era la “fine di un incubo “. Alla fine tutti i nodi vengono al pettine…

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Evitiamo di continuare discussioni su Streaming e robe varie. Grazie

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Con Torrent e Mega Download ti scarichi tutte le serie che vuoi, le carichi su un External Hard Drive da 2-4-6 Tera lo colleghi a Nvidia Shield Tv Pro, crei una cartella condivisa di rete tra Nvidia Shield e il tuo Pc per trasferire i file, ti scarichi poi Plex ( interfaccia privata Netflix ) ed il gioco è fatto...

Hai tutto quello che vuoi a 0 costo mensile...
Presumo sia anche non legale

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Un tempo era tutto su YouTube riguardo le serie e i film vecchi, il resto era su cinema o televisione ma nel giro di un paio di anni finiva su YouTube, poi ci hanno messo un freno.

Alto