Crollo di Netflix in borsa: crisi di ricavi e abbonamenti.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
C'è da dire che negli ultimi mesi mi sto chiedendo perchè lo tengo ancora, cioè obiettivamente arriva troppo poco che mi interessa...mi conviene lasciarlo andare e tra qualche mese farmi giusto un mesetto per vedere quello che mi interessa...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,397
Reaction score
5,577
Netflix non ha più nulla da offrire. Poi mettiamoci che Disney Plus è una macchina da guerra: ha praticamente TUTTO tra serie vecchie, nuove e classici Disney, Star Wars ecc. Tutti brand potentissimi. C'è seriamente il rischio di un monopolio Disney in futuro.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Netflix non ha più nulla da offrire. Poi mettiamoci che Disney Plus è una macchina da guerra: ha praticamente TUTTO tra serie vecchie, nuove e classici Disney, Star Wars ecc. Tutti brand potentissimi. C'è seriamente il rischio di un monopolio Disney in futuro.
Ci stanno poco a rovinarli. L'AD di Disney è "madre di un bambino trans e di un bambino pansessuale", ormai stanno bruciando i soldi accumulati comprando i vari marchi per non usarli. Potrebbero prendersi tutti i film di Pozzetto solo per impedire che vengano diffusi, poi fanno i grandi classici rieditati secondo la loro visione assurda. Riguardo serie nuove....hanno persino preso le fate ignoranti....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,258
Reaction score
22,002
Ci stanno poco a rovinarli. L'AD di Disney è "madre di un bambino trans e di un bambino pansessuale", ormai stanno bruciando i soldi accumulati comprando i vari marchi per non usarli. Potrebbero prendersi tutti i film di Pozzetto solo per impedire che vengano diffusi, poi fanno i grandi classici rieditati secondo la loro visione assurda. Riguardo serie nuove....hanno persino preso le fate ignoranti....

i film di Pozzetto e Villaggio in mano a questi farabutti sono in serio pericolo....
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Con Torrent e Mega Download ti scarichi tutte le serie che vuoi, le carichi su un External Hard Drive da 2-4-6 Tera lo colleghi a Nvidia Shield Tv Pro, crei una cartella condivisa di rete tra Nvidia Shield e il tuo Pc per trasferire i file, ti scarichi poi Plex ( interfaccia privata Netflix ) colleghi lo Shield alla Tv e il gioco è fatto..

Hai tutto quello che vuoi a 0 costo mensile...
Se la scelta è quella di non pagare nulla e di scaricare da internet, trovi tutte le serie e i film di qualsiasi piattaforma su telegram, le scarichi sul telefono e con una qualsiasi smart tv le vedi in tv.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Dimentichi poi il fatto che tutte le coppie sono sempre miste, SEMPRE.

Poco tempo fa su rai 2 all'ora di cena davano 911, c'era la nera lesbica con compagna e figlio, una nera separata dal marito che post divorzio sta con un bianco e l'ex marito (nero) invece è diventato gay e si è trovato il compagno. Ovviamente cenoni tutti insieme stile famiglia mulino bianco. o_o
Ormai siamo davvero alla barzelletta co ste cose
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Se la scelta è quella di non pagare nulla e di scaricare da internet, trovi tutte le serie e i film di qualsiasi piattaforma su telegram, le scarichi sul telefono e con una qualsiasi smart tv le vedi in tv.
Quello lo puoi fare anche con una penna usb.

Il mio concetto è di creare il proprio Netflix :)
Ed accederci anche da fuori casa con un tablet o telefono

Quindi ti serve creare un server con una linea internet, sempre accesso, poco rumoroso che non sia ingombrante, che supporti il 4K e a basso costo.

Come-creare-un-server-multimediale-con-Plex.jpeg
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Si ma questa è tutta roba non di Netflix, che in questo caso fa da contenitore. Ma Netflix queste serie le deve pagare per averle e spesso le elimina per fare spazio al proprio ciarpame
Tra le original Netflix uscite da poco consiglio: "Frammenti di lei", "l'uomo delle castagne", "la Ragazza di Oslo", "Anatomie di uno scandalo" e "Inventing Anna".

Inoltre io vado matto per i documentari sui serial killer ("i 24 volti di Billy Milligan", "il killer di Time Square", "Caccia ai killer", "il caso Bundy, "Il killer dell'impermeabile giallo", "il caso Gacy", "Night Stalker, il killer di LA", "i figli di Sam")
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Come riporta l'ANSA, Netflix cade in borsa, un clamoroso tonfo sotto il 24%.
La conseguenza è la perdita di abbonamenti, la prima volta dal 2011. Già 200.000 abbonamenti persi nei primi mesi, e le previsioni della stessa azienda parlano di milioni di abbonamenti persi a fine anno.

Tra le cause imputate dall'azienda trovano spazio la condivisione degli account, la concorrenza (ma anche DIsney + è in forte crisi), la sospensione del servizio in Russia, la fine del boom registrato in periodo di quarantena.
Ma è la stessa Netflix ad ammettere che il calo dei ricavi ha radici più profonde della fine del lockdown.

Ma speriamo che i cervelli si sveglino un po'.

Devono implodere 'sti progressisti del degrado che stanno riempiendo la testa della gente di lerciume.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Quello lo puoi fare anche con una penna usb.

Il mio concetto è di creare il proprio Netflix :)
Ed accederci anche da fuori casa con un tablet o telefono

Quindi ti serve creare un server con una linea internet, sempre accesso, poco rumoroso che non sia ingombrante, che supporti il 4K e a basso costo.

Vedi l'allegato 2104
Fino ad anni fa bazzicavo su kodi (mi sa che tu parli di una roba simile, ricordo anche un certo plex ecc), sì è come avere una tv e un catalogo, a chi piace avere una specie di tv fai da te sicuramente può fare una roba simile ma lo stesso materiale lo trova online senza problema, poi può scaricarlo e guardarlo in streaming, per me non è questione di ordine o cataloghi, ma di vedere il cavolo che mi pare, ho tantissime serie in cartelle create apposta che sono ancora lì, ultimamente vado direttamente di streaming ma seguo meno serie, più lentamente, per me internet dal giorno 1 è la chiave per l'intrattenimento gratuito, che sia per streaming o calcio (sport), che sia in diretta o in differita, questo perché la condivisione più grande e il servizio migliore è sempre quello che fanno i naviganti che condividono con altri che hanno gli stessi interessi ed è qualcosa che non puoi fermare, né ora né mai.
 
Alto
head>