Crollo contagi in India, senza vaccini.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
Mi basterà poco.

La mia vita è molto media: lavoro lavoro lavoro, bar, ristoranti, sport all' aperto ( corsa, bici, trekking), viaggi ( l' Italia che non avevo mai visitato prima la sto vivendo in questi 2 anni).

Basta, di tutte le altre cose faccio a meno senza sofferenza minima,non so che dirti.

Mi spiace se tu soffri, io no e mica mi metto a mentire.
io non vado al ristorante per esempio, perchè mi piace la cucina casalinga, ma non faccio finta di niente se stanno chiusi.
tu invece sì.
fai come quelli del green pass: "io ce l'ho e pazienza se è ingiusto, tanto sono nella fascia privilegiata"
poi arriverà il momento che vieni toccato pure tu...

p.s.

puoi goderti l'Italia perchè hanno cambiato le regole su pressione dei governatori, infatti con quelle precedenti non saresti più in zona bianca da un pezzo per numero di contagi e restrizioni con impossibilità di uscire dal tuo territorio se non per lavoro-salute-estrema necessità
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,468
Nel frattempo sono fresco di prima dose.
Ero prenotato per Pfizer ma hanno cambiato e mi hanno fatto l'altro mRNA Moderna.

Da una rapida ricerca ho visto che Moderna lo hanno iniettato al presidente Mummiarella, quindi posso stare estremamente tranquillo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Nel frattempo sono fresco di prima dose.
Ero prenotato per Pfizer ma hanno cambiato e mi hanno fatto l'altro mRNA Moderna.

Da una rapida ricerca ho visto che Moderna lo hanno iniettato al presidente Mummiarella, quindi posso stare estremamente tranquillo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Bella roba. La solita disorganizzazione. Cmq ti poteva andare peggio con Astrazeneca o Johnson e Johnson.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,468
Bella roba. La solita disorganizzazione. Cmq ti poteva andare peggio con Astrazeneca o Johnson e Johnson.
Ah quelli li avrei rifiutati, già avevo rifutato J&J a giugno.
Comunque la giustificazione è stata che Pfizer adesso lo danno in massa ai minorenni, e quindi hanno dovuto riorganizzarsi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
io non vado al ristorante per esempio, perchè mi piace la cucina casalinga, ma non faccio finta di niente se stanno chiusi.
tu invece sì.
fai come quelli del green pass: "io ce l'ho e pazienza se è ingiusto, tanto sono nella fascia privilegiata"
poi arriverà il momento che vieni toccato pure tu...

io non vado al ristorante per esempio, perchè mi piace la cucina casalinga, ma non faccio finta di niente se stanno chiusi.
tu invece sì.
fai come quelli del green pass: "io ce l'ho e pazienza se è ingiusto, tanto sono nella fascia privilegiata"
poi arriverà il momento che vieni toccato pure tu...
Già dato, la crisi industriale del 2012, altro che covid.
Mai visto minima solidarietà, onestamente non la cercavo neppure.

Ad ogni modo parliamo del nulla, i ristoranti son aperti, quindi non vedo il problema.

Idem sul Green pass: no alle restrizioni, no alle mascherine, no al vaccino, va mai bene niente.

Prendessero un martello e se lo picchiassero sulle palle a questo punto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Ah quelli li avrei rifiutati, già avevo rifutato J&J a giugno.
Comunque la giustificazione è stata che Pfizer adesso lo danno in massa ai minorenni, e quindi hanno dovuto riorganizzarsi.
A mio fratello qui in Campania, che si è vaccinato perchè sicuro metteranno l'obbligo agli insegnati, gli hanno dato Pfizer, prima dose, senza problemi. Evidentemente nella tua regione hanno deciso diversamente boh.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
Già dato, la crisi industriale del 2012, altro che covid.
Mai visto minima solidarietà, onestamente non la cercavo neppure.

Ad ogni modo parliamo del nulla, i ristoranti son aperti, quindi non vedo il problema.

Idem sul Green pass: no alle restrizioni, no alle mascherine, no al vaccino, va mai bene niente.

Prendessero un martello e se lo picchiassero sulle palle a questo punto.
mi sembra che le crisi economiche e il governo Monti abbiano colpito tutti.

era un esempio, sono aperti perchè una parte del governo ha forzato mesi fa.
e pure così però hanno restrizioni sul numero di persone che possono sedersi a tavola.

potrei farti l'esempio dei locali notturni che sono chiusi tuttora, delle feste cittadine proibite, della musica live che pare un comizio di biden per pochi eletti, dello sport dilettantistico e amatoriale di squadra affossati e tante altre situazioni della "nuova normalità "

purtroppo siamo ben lontani dalla normalità generalizzata
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,468
A mio fratello qui in Campania, che si è vaccinato perchè sicuro metteranno l'obbligo agli insegnati, gli hanno dato Pfizer, prima dose, senza problemi. Evidentemente nella tua regione hanno deciso diversamente boh.
Sono organizzazioni diverse in base ai centri vaccinali... comunque c'era molta gente che giustamente si lamentava, infatti oggi andava tutto a rilento.

Però va beh, Pfizer e Moderna sono più o meno la stessa cosa, anzi Moderna è anche un po' più "Vip", quindi non mi lamento.
Adesso bisogna fare solo attenzione che non facciano scherzi con la seconda dose di settembre, che non mi iniettino un altro tipo... se deve essere Moderna che sia Moderna fino alla fine, eh.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
mi sembra che le crisi economiche e il governo Monti abbiano colpito tutti.

era un esempio, sono aperti perchè una parte del governo ha forzato mesi fa.
e pure così però hanno restrizioni sul numero di persone che possono sedersi a tavola.

potrei farti l'esempio dei locali notturni che sono chiusi tuttora, delle feste cittadine proibite, della musica live che pare un comizio di biden per pochi eletti e tante altre situazioni della "nuova normalità "

purtroppo siamo ben lontani dalla normalità generalizzata
Ma certo, lo so anche io.

Ma quando dico il 99% non lo dico per usare un eufemismo, altrimenti avrei detto il 100% vive come prima.

C è qualche circostanza dove qualcuno subisce ancora le conseguenze,ma davvero in pochissimi possono realmente lamentarsi.

Io mi auguro solo regga anche in autunno, e non si torni indietro di 3 caselle che non ne ho voglia
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Sono organizzazioni diverse in base ai centri vaccinali... comunque c'era molta gente che giustamente si lamentava, infatti oggi andava tutto a rilento.

Però va beh, Pfizer e Moderna sono più o meno la stessa cosa, anzi Moderna è anche un po' più "Vip", quindi non mi lamento.
Adesso bisogna fare solo attenzione che non facciano scherzi con la seconda dose di settembre, che non mi iniettino un altro tipo... se deve essere Moderna che sia Moderna fino alla fine, eh.
Eh appunto, attento al mix. In bocca al lupo :) .
 
Alto
head>