Crocchette per cani Radames Eurospin ritirate dal commercio.

Reaction score
7,939
Idem il mio cane.

Passato dalle crocchette con pollo eccetera, a monoproteico maiale, è rinato totalmente
Non c’è di meglio. E le exclusion, che sono crocchette veterinarie, quindi solo da usarsi quando servono, sono pazzesche. Infatti costano anche 80 euro per 10kg.
Comunque c’è da dire, che avere un cane è delle cose non prevede nessun tipo di risparmio. Se vuoi un cane, devi preventivare i costi, che saranno sopportabili se il cane non starà ma male e si spera ma non puoi fargli mangiare m.erda e non curarlo.
Che cane hai?

Reaction score
7,939
Confermo che il monoproteico maiale è la scelta migliore in assoluto. Manzo e pollo molto meno.

Poi si può associare anche a riso o patata, ma lì dipende cosa è meno indigesto al cane specifico.
Si, detto anche dai veterinari, il maiale è la proteina migliore di base da dare al cane. Se poi monoproteico è il top.
Il pollo è il peggiore. Riso o patate sono la migliore combinazione e come dici tu dipende come li assimila il cane ma sono simili

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,144
Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo precauzionale delle crocchette per cani Radames (sacchi da 10 kg), vendute presso i punti vendita Eurospin. Il provvedimento si è reso necessario dopo che analisi di routine hanno rilevato una contaminazione da aflatossina B1 oltre i limiti di legge.

Ecco spiegato il perché delle prestazioni di Estupinan :sisi:

Reaction score
14,117
Non c’è di meglio. E le exclusion, che sono crocchette veterinarie, quindi solo da usarsi quando servono, sono pazzesche. Infatti costano anche 80 euro per 10kg.
Comunque c’è da dire, che avere un cane è delle cose non prevede nessun tipo di risparmio. Se vuoi un cane, devi preventivare i costi, che saranno sopportabili se il cane non starà ma male e si spera ma non puoi fargli mangiare m.erda e non curarlo.
Che cane hai?

Un chiuauaua da 5 KG ahahah, era della mia compagna, ma ormai è anche mio..

Non è un cane da macho lo so, ma questo c'è ormai è della famiglia ahah

Vuoi ridere? Altro che costi, questo tra costi normali, qualche piccola problematica eccetera, in piu ci è costato a maggio 2025 circa 4.500 euro per un RARISSIMO chilotorace in una botta sola.

Direi che a spanne, in 10 anni ci sarà costato 6/7 mila euro...

Ultima modifica:
Reaction score
7,939
Un chiuauaua da 5 KG ahahah, era della mia compagna, ma ormai è anche mio..

Non è un cane da macho lo so, ma questo c'è ormai è della famiglia ahah

Vuoi ridere? Altro che costi, questo tra costi normali, qualche piccola problematica eccetera, in piu ci è costato a maggio 2025 circa 4.500 euro per un RARISSIMO chilotorace in una botta sola.

Direi che a spanne, in 10 anni ci sarà costato 6/7 mila euro...
:asd:
I cani sono tutti belli e pezzi di cuore!
Io ho un golden retriever maschio inglese di 5 anni, dal simpatico peso di 40 kg :asd:
È l’amore della mia vita non lo nego e facciamo di tutto per lui. E lui ci ripaga con affetto e amore incondizionato, assoluto.
Mi costa tra i 50 e i 70 euro al mese per la pappa, 180 euro l’anno di assicurazione e altri 100/120 euro l’anno tra vaccini e analisi per lesmania.
Fortunatamente non ha mai avuto nulla né di grave né di costoso. La cosa più costosa sono state le lastre a 6 mesi per controllare se fosse presente displasia ( e non ha nulla ) circa 250 euro.

Comunque se vai a controllare il prezzo di queste crocchette è di 18 euro per 10 kg. Chissà come sono buone :muhahah:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,241
Ma secondo voi a un cane di 3 anni andrebbero date crocchette o quello che mangiamo noi?. Scusate se vado un pò OT.
Gli avanzi. Quello di mia nonna è arrivato fino a 18 anni. Quanto vivono questi che prendono solo cibo specifico per loro? Dieci?