Cristiano Ronaldo - Milan: tutto vero. Rossoneri al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,618
è una notizia che mi pare non viene ripresa da nessuno .... mi sbaglio ?

J&B

Member
Reaction score
0
Se accadrà sarà l'anno prossimo,ci sarà la CL e avrà 33 anni,giusto per godersi la pensione qui da noi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sono 2 storie imparagonabili; poi che sia difficile è evidente ma non userei il temine impossibile; NESSUNO sa chi si nasconde dietro la proprietà, i veri progetti che hanno aldilà di ciò che racconta ovviamente meno possibile, il nostro mitico A.D
Precisamente, è una ipotesi possibile nei suoi presupposti fondamentali; improbabile in ogni caso, perché legata obiettivamente ad un fatto, che il Real trovi il sostituto di Cristiano Ronaldo, ad oggi non verificato. :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
è una notizia che mi pare non viene ripresa da nessuno .... mi sbaglio ?

Anche sky comunque. Penso che solo tuttomercaroweb si stia prendendo il bel rischio, non tanto della bufala perchè sarebbe una delle tante, piuttosto di bruciare la notizia... perchè intendiamoci questo sarebbe il trasferimento del secolo.
Se esci troppo presto, l'impatto della notizia si attenuerebbe parecchio... io resto dell'idea che SE si farà sarà un traferimento fatto in 24 ore (anche se ovviamente ci stanno lavorando da giugno in realtà).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Precisamente, è una ipotesi possibile nei suoi presupposti fondamentali; improbabile in ogni caso, perché legata obiettivamente ad un fatto, che il Real trovi il sostituto di Cristiano Ronaldo, ad oggi non verificato. :)

come no? e mbappe che sarebbe? ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Intanto Benzema ha rinnovato col Real comunque... meno uno :)

Se arriva Mbappe, esce uno tra Bale e l'Innominabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Per Ronaldo c'è un altro problema in realtà nel restare a Madrid:
Ha firmato un anno fa l'estensione fino al 2021, e non è ben chiaro a che cifre ma pare sui 20 milioni netti; capite tutti che adesso si trova a percepire un ingaggio dal Real che è ben 10 milioni in meno di quanto prenderà Messi fino alla stessa data (30 netti l'anno).

Ora, può sembrare una cosa da nulla, ma non è così..CR7 mediaticamente pensa di valere più dell'argentino, e anche in campo lui si sente il nr 1 (e del resto i numeri gli danno ragione nelle ultime 4 stagioni) stare a Madrid prendendo 2/3 dell'ingaggio del rivale è per lui inaccettabile...
Per contro il Real non ha alcuna intenzione di portargli l'ingaggio a 30 netti.

Chiaramente andare altrove per lui sarebbe un modo per evadere da questa situazione: al Milan prendere 20 sarebbe giustificabile con mille motivi, il Milan non è ricco come il Real o il Barca..ma che il Real lo paghi meno del Barca Messi non è accettabile..

E' uno dei fattori economici importanti di sicuro. Ma non per giustificare, quanto per compensare ;) elemento decisivo della nostra offerta sono i diritti commerciali e gli sponsor in Cina...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] basta scrivere sempre le stesse cose. Diventa stancante.

Ma figurati, questa cosa mi diverte semplicemente. Dopo che hanno tolto di mezzo il Piccione per me era più che sufficiente per stappare il dom perignon.
Possono comprare anche il Pavoloso, per me non cambia nulla.

Staremo a vedere. Che concludiamo la campagna acquisti con Kalinic io non ci credo...

Poi comunque resta il fatto che ci sono tanti indizi strani ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto