Cristiano Ronaldo - Milan: tutto vero. Rossoneri al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,201
[MENTION=3215]GP7[/MENTION] al prossimo copia incolla verrai bannato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Sport.es: il Milan sta imbastendo un'operazione difficilissima, da almeno 350 milioni di euro considerando tutte le spese da sostenere. I rossoneri vogliono tornare nell'olimpo del calcio e hanno individuato in Cristiano Ronaldo il giocatore chiave per farlo nel più breve tempo possibile. L'operazione però ha molti ostacoli, in particolare quello che sembra insormontabile è la mancata partecipazione alla Champions League della prossima stagione. Tuttavia un piccolo spiraglio rimane, per quella che viene definita l'operazione del secolo.

Ancora co sta champions....ma come mai a Pogba non è fregato nulla di non andare a fare la champions?
L'importante è arrivare almeno all'EL..quindi fino al 24/08....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,030
Sport.es: il Milan sta imbastendo un'operazione difficilissima, da almeno 350 milioni di euro considerando tutte le spese da sostenere. I rossoneri vogliono tornare nell'olimpo del calcio e hanno individuato in Cristiano Ronaldo il giocatore chiave per farlo nel più breve tempo possibile. L'operazione però ha molti ostacoli, in particolare quello che sembra insormontabile è la mancata partecipazione alla Champions League della prossima stagione. Tuttavia un piccolo spiraglio rimane, per quella che viene definita l'operazione del secolo.

.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Ancora co sta champions....ma come mai a Pogba non è fregato nulla di non andare a fare la champions?
L'importante è arrivare almeno all'EL..quindi fino al 24/08....

Pogba è giovane, Pogba lo voleva solo il Manchester a quelle cifre, Pogba soprattutto non è Ronaldo semplice.

Il barone rossonero

New member
Reaction score
0
Ciò che mi da da pensare è che fassone è mirabelli siano partiti segretamente per la Sardegna!!! Appena hanno fiutato un affare alla bonucci si sono lanciati!! Parliamoci chiaro per Diego costa basterebbe sentirsi al telefono!!! Ma nonostante questo miei pensieri rimango dell opinione che Ronaldo non verrà mai al Milan!!

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Ragazzi scusate l'OT anche se potrebbe riguardare questa vicenda (se esiste). Vi risulta che la moglie di Lì sia la sorella del proprietario del gruppo Fosun, quello che si avvale della collaborazione di Jorge Mendes? L'ha scritto un utente a top calcio, riferendosi non a CR7 al Milan ma alla nostra potenza economica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ragazzi scusate l'OT anche se potrebbe riguardare questa vicenda (se esiste). Vi risulta che la moglie di Lì sia la sorella del proprietario del gruppo Fosun, quello che si avvale della collaborazione di Jorge Mendes? L'ha scritto un utente a top calcio, riferendosi non a CR7 al Milan ma alla nostra potenza economica.

Bella domanda , ho girato tutto a qualcuno che ne sa sicuramente più di noi . Se mi risponde ti dico :)

Edit : ecco la risposta che ho ricevuto in privato :

"ma io so che si chiama huang di cognome almeno cosi festa nei documenti diceva, e puo drsi che sia la figlia di huang lefu fondatore della zhongfu zhuai quella delle lattine "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto