Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Beh complimenti a loro, fanno benissimo.

Siamo noi gli idioti che abbiamo lasciato negli anni che si potesse raggiungere questo punto.

E la colpa è anche di noi tifosi che abbiamo ingoiato ettolitri di feci dicendo "eh, ma non si poteva fare altrimenti" o roba PATETICA del genere.

Per rendere il tipo di operazione che stanno facendo vi dico che io, odiatore per eccellenza dei maiali gobbi, andrò sicuramente a vederli il prossimo anno quando passeranno qua in zona.

A noi ci hanno ucciso, ma non abbiamo fatto NIENTE per fermarli.
Ben ci sta.

Reaction score
4,882
Eh, ma vuoi mettere, la Serie A sarà molto più entusiasmante. Incredibile come i bianconeri dal 2011 in poi abbiano imbroccato l'allineamento di pianeti e di sculate che, unito all'abilità della loro dirigenza, ha definitivamente ammazzato il calcio italiano. Non scenderebbero dal primo posto nemmeno bloccandogli il mercato per due-tre stagioni.

Con questo acquisto la serie a è ufficialmente morta. L'interesse esterno magari potrà anche crescere, ma quello interno (escludendo ovviamente quello dei tifosi juventini) sarà inferiore allo zero. Non credo che le tifoserie e squadre d'italia saranno felici di prendere 5 gol a domenica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
Con questo acquisto la serie a è ufficialmente morta. L'interesse esterno magari potrà anche crescere, ma quello interno (escludendo ovviamente quello dei tifosi juventini) sarà inferiore allo zero. Non credo che le tifoserie e squadre d'italia saranno felici di prendere 5 gol a domenica.

Dipende... Atalanta Bologna Sassuolo... mezza Serie A si scansa da anni, per tante tifoserie non cambia nulla ;)

Igor91

Member
Reaction score
367
Io sportivamente e calcisticamente non ne ho proprio più. Sono esausto. Non provo più alcuna emozione. Continuo a seguire il calcio solo per dovere e per obbligo.

Ma sono veramente stanco.

Sono anni che è così per me.... ma cosa si fa?
Ci si distacca? Si continua a soffrire?boh..

W

Wildbone

Guest
Io, invece, spero che Ronaldo alla Juve si faccia. Ai nostri dirigenti e al calcio italiano tutto serve aprire gli occhi sulle proprie incapacità dirigenziali e sulla vergogna che dovrebbero provare per aver fatto sprofondare la serie A, che una volta era il più bel campionato del mondo, nell'oblio.

La Juve è l'unica squadra italiana che ha scelto la via della modernità calcistica e di business, mentre gli altri, guidati da degli incapaci, si sono accontentati di gestire, male e spesso criminosamente, il proprio orticello.

Bene, ora facciamo tutti ciao alla Juventus, una delle migliori squadre e società del mondo.
E qui c'è ancora gente che parla del Milan come se fosse ancora una delle regine d'Europa, che si aspetta chissà quali giocatori (i fantomatici giocatori "da Milan"), oppure che crede che con il progetto Li si riuscirà a risalire la china nel giro di qualche anno.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469

Sai qual è il problema? Già adesso gli juventini rappresentano mezza Italia calcistica, tempo una decina d'anni e avranno più tifosi loro di tutte le altre messe insieme. Considerando che controllano indirettamente metà delle squadrette di Serie A tipo il Sassuolo e la loro mafia sul mercato italiano in pratica si faranno una lega ad esclusivo uso e consumo. Gli stadi saranno pieni di tifosi juventini pure in trasferta. Roba che farebbe una sega pure al Grande Fratello di Orwell.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto