Io, invece, spero che Ronaldo alla Juve si faccia. Ai nostri dirigenti e al calcio italiano tutto serve aprire gli occhi sulle proprie incapacità dirigenziali e sulla vergogna che dovrebbero provare per aver fatto sprofondare la serie A, che una volta era il più bel campionato del mondo, nell'oblio.
La Juve è l'unica squadra italiana che ha scelto la via della modernità calcistica e di business, mentre gli altri, guidati da degli incapaci, si sono accontentati di gestire, male e spesso criminosamente, il proprio orticello.
Bene, ora facciamo tutti ciao alla Juventus, una delle migliori squadre e società del mondo.
E qui c'è ancora gente che parla del Milan come se fosse ancora una delle regine d'Europa, che si aspetta chissà quali giocatori (i fantomatici giocatori "da Milan"), oppure che crede che con il progetto Li si riuscirà a risalire la china nel giro di qualche anno.