Cristiano Ronaldo - Juve: si fa davvero o solo una suggestione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
La logica dice Juve per come la vedo io, in Liga ha vinto tutto, allo Utd ha vinto tutto, in Bundes non credo vorrebbe andarci per cui rimane solo la Serie A.

juventino

New member
Reaction score
68
Di Marzio: idea nata da Mendes, che ha proposto il giocatore alla Juventus durante la trattativa per Cancelo. La Juve sta cercando la formula migliore per fare quest’operazione. Al momento non esistono ancora trattative, ma Ronaldo ha già espresso il suo gradimento alla possibilità Juve. Il problema non è il cartellino (la sensazione è che con 100-120 milioni si possa fare), bensì l’ingaggio: 30 netti l’anno. La Juventus per fare quest’operazione deve prima capire l’effettiva fattibilità di un’operazione che rivoluzionerebbe la gestione del club. Ma la notizia è che la Juve vuole davvero almeno provare a fare quest’operazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
O Jogo: Cristiano Ronaldo ha detto sì alla Juventus. Sarà un nuovo giocatore del club bianconero.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Chissà quanto scucirà di ingaggio a Florentino sto giro.

juventino

New member
Reaction score
68
O Jogo: Cristiano Ronaldo ha detto sì alla Juventus. Sarà un nuovo giocatore del club bianconero.

Ormai ne parla tutto il mondo. Se davvero è una bufala di Mendes per mettere pressione su Florentino gli va riconosciuto che ha fatto un capolavoro.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
755
Io sono convinto che l anno scorso ci siamo andati vicino noi.....

La volpe e l uva... Novella della nonna :vaffa:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Matteo Bonetti (BeiN Sport): fonti italiane molto accreditate ci danno Ronaldo fatto alla Juve. Sembra incredibile per le cifre dell'operazione ma sta accadendo davvero.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Mi era simpaticissimo Ronaldo. Di colpo dovrò detestarlo ��

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto