Cristiano Ronaldo - Juve: si fa davvero o solo una suggestione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
avete preso Cancelo, "giovane" interessante ma non un fenomeno. Avete preso Can, buon colpo ma a mio giudizio non è il top che tutti pensano. Poi? Caldara? quello già era vostro.

Prendere dei top non è una passeggiatina, soprattutto quando ci stanno i mondiali. Come primo mese di mercato direi che Can, Perin, Cancelo + il duo Caldara e Spinazzola non sia così male.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Prendere dei top non è una passeggiatina, soprattutto quando ci stanno i mondiali. Come primo mese di mercato direi che Can, Perin, Cancelo + il duo Caldara e Spinazzola non sia così male.

se ti chiami inter, napoli o roma concordo. Se sei una juve che già in italia vince anche passeggiando, non sono molto concorde. Però ognuno la pensa come vuole per carità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
avete preso Cancelo, "giovane" interessante ma non un fenomeno. Avete preso Can, buon colpo ma a mio giudizio non è il top che tutti pensano. Poi? Caldara? quello già era vostro.

Ci accorgeremo sulla nostra pelle di cos’e Can . Se sta bene miglior CC della serie A

Reaction score
2,808
Io ricordo tanti elogi su Biglia
x poi dopo 1 solo anno.. venir massacrato

ho letto persino che non è un regista XD

che non faccia la stessa fine Emre Can ?
non come scandaloso.. ma come un buon giocatore
(come i precedenti titolari della Rube)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Infatti ad oggi state facendo un mercato serio.
E non credo sia fattibile una operazione CR7 quando ad oggi avete speso 104 milioni (40 riscatto Costa, 40,4 Cancelo, 12 Perin, 8 prima commissione Emre Can e 4 seconda rata De Sciglio) e incassato al momento solo i 14 della seconda rata Bonucci...

Io, da milanista, temo piuttosto che ste 100 pippe le spendete per Milinkovic-Savic...

Con due cessioni se lo pagano a CR7.... Mi sembra eh...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Ma non si può dire a Mirabelli di inserirsi nella trattativa tra CR7 e Juve? L unico nome che potrebbe far cadere San Siro è proprio lui... Vendiamo 10 giocatori nostri e fiondiamoci su di lui... Anche se 10 nostri non valgono un CR7 :ZioFester:

Reaction score
929
se fosse vera la clausola Italia allora era stata messa per noi ......
Ma data la situazione possiamo dire ciaone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto