Cristiano Ronaldo alla Juve: è quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Comunque credo che oggi sia il giorno dell'annuncio. Domani scenderà dall'aereo con Ronaldo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
E niente, mi è venuto in mente quando galliani andava a citofonare a destro

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Perez verrà ricordato come quello che ha venduto CR7 per soli 100 milioni.
Bello smacco

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Marca: è tutto fatto, Ronaldo va alla Juve. Si attende solo la comunicazione ufficiale dei club.

Djerry

New member
Reaction score
286
Esatto. Pensare che un colpo del genere lo si faccia in due settimane è un insulto all’intelligenza.

Ah io non dico che sia nato tutto in pochi giorni, ma che se è fatta non ha senso questo viaggio di Agnelli con queste tempistiche, stona dal contesto diciamo.

Come fa ad andarsene via così da traditore dal Real, facendosi venire a prendere dal nuovo presidente senza che ancora da Madrid si sia mossa una foglia, atterrando a Torino in questo modo con Florentino che brancola nel buio?

Questo non sembra marketing da ufficialità, ma marketing da alimentazione della notizia.
Dal lato Madrid, senza novità da Madrid, non ha senso. Manca qualcosa, deve prima arrivare il comunicato di Florentino.

Mou

New member
Reaction score
17
Ah io non dico che sia nato tutto in pochi giorni, ma che se è fatta non ha senso questo viaggio di Agnelli con queste tempistiche, stona dal contesto diciamo.

Come fa ad andarsene via così da traditore dal Real, facendosi venire a prendere dal nuovo presidente senza che ancora da Madrid si sia mossa una foglia, atterrando a Torino in questo modo con Florentino che brancola nel vuoto?

Questo non sembra marketing da ufficialità, ma marketing da alimentazione della notizia.
Dal lato Madrid, senza novità da Madrid, non ha senso. Manca qualcosa.

E' atteso il comunicato del Real Madrid con cui verrà annunciato l'addio di Ronaldo. Eventi per i tifosi, pare ormai ufficiale, non ce ne saranno. Se la cifra in ballo è davvero di 100 milioni, quindi davvero equivalenti a quanto previsto dalla misteriosa clausola, Perez può farci ben poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto