Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh, che dire... Solo tanto rosicamento
Fosse venuto da noi, non avrei esitato a fare l'abbonamento più costoso e a comprare la maglia, quindi mi immagino come si sentiranno in questo momento i tifosi juventini.
Chapeau.
Ormai le notizie sono troppo concrete e auspicanti perché salti tutto
che smacco per il real, imbarazzante perez che per la sua presunzione lascia andare il miglior giocatore della storia del real (dati alla mano) per soli 100 mln. Per ciò che ha fatto per la casablanca meritava una statua davanti al Bernabeu: 105 gol in 101 partite di champions, 450 totali in 438 partite, tutto in 9 anni. Non mi dispiacerebbe per il personaggio Perez se gli sbattesse in faccia una champions con la maglia della juve
Mi taglio i ******s che questa clausola sia stata messa per noi l anno scorso da Mendes... Credo che CR7 sia stato trattato veramente per la cifra di 100 milioni.
Vorrei proprio sapere quale diavolo era sto nome che avrebbe fatto cadere San Siro per Mirabelli.