Cristiano Ronaldo alla Juve: è quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io ricordo che per non farsi sfuggire Tevez Marotta e paratici andarono a prenderlo in aeroporto, oggi hanno mandato direttamente il presidente dal giocatore.

Eh però Ronaldo non è un separato in casa del City, ma il giocatore più forte ogni epoca sotto contratto con la squadra più forte di sempre. Quindi c'è già l'accordo con Florentino? Uhm...

Se è fatta, come pare, questa passerella in Grecia è in contro tendenza rispetto a tutte le ricostruzioni delle ultime ore. Ma il centro del discorso doveva essere Madrid in questi giorni, non Agnelli che incontra Ronaldo in barca o al mare.

Ogni cosa "visiva" e "d'immagine" senza ufficialità mi sembra un passo indietro più che un passo avanti. E quindi se vuoi concludere tutto tu vai, prendi il giocatori e porti stasera un giocatore del Real Madrid, col comunicato di Perez che arriva dopo l'arrivo del ragazzo a Torino?
Ed a Madrid sono lì come dei fessi?

Tempistica incredibile, nel caso sarebbe anche umiliato il Real così. Ma davvero finisce tutto così stasera?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Eh però Ronaldo non è un separato in casa del City, ma il giocatore più forte ogni epoca sotto contratto con la squadra più forte di sempre. Quindi c'è già l'accordo con Florentino? Uhm...

Se è fatta, come pare, questa passerella in Grecia è in contro tendenza rispetto a tutte le ricostruzioni delle ultime ore. Ma il centro del discorso doveva essere Madrid in questi giorni, non Agnelli che incontra Ronaldo.

Ogni cosa "visiva" e "d'immagine" senza ufficialità mi sembra un passo indietro più che un passo avanti. E quindi se vuoi concludere tutto tu vai, prendi il giocatori e porti stasera un giocatore del Real Madrid, col comunicato di Perez che arriva dopo l'arrivo del ragazzo a Torino?
Ed a Madrid sono lì come dei fessi?

Tempistica incredibile, nel caso sarebbe anche umiliato il Real così. Ma davvero finisce tutto così stasera?

Dai Djerry non fare ostruzionismo :fuma:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
ma il giocatore più forte ogni epoca sotto contratto con la squadra più forte di sempre.

giphy.gif
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
Questa mattina il presidente Agnelli è volato da Pisa a Kalamata per incontrare Ronaldo nel resort in cui alloggia a Costa Navarino.

Secondo AS, Agnelli non si è recato in Grecia per trattare bensì per dare personalmente il proprio benvenuto al campione portoghese lanciando anche la bomba di una possibile ufficialità in giornata.
vediamo se con questo riescono a vincere la Champions
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Eh però Ronaldo non è un separato in casa del City, ma il giocatore più forte ogni epoca sotto contratto con la squadra più forte di sempre. Quindi c'è già l'accordo con Florentino? Uhm...

Se è fatta, come pare, questa passerella in Grecia è in contro tendenza rispetto a tutte le ricostruzioni delle ultime ore. Ma il centro del discorso doveva essere Madrid in questi giorni, non Agnelli che incontra Ronaldo.

Ogni cosa "visiva" e "d'immagine" senza ufficialità mi sembra un passo indietro più che un passo avanti. E quindi se vuoi concludere tutto tu vai, prendi il giocatori e porti stasera un giocatore del Real Madrid, col comunicato di Perez che arriva dopo l'arrivo del ragazzo a Torino?
Ed a Madrid sono lì come dei fessi?

Tempistica incredibile, nel caso sarebbe anche umiliato il Real così. Ma davvero finisce tutto così stasera?

Presto scopriremo tante cose su questa trattativa amico djerri, tanti punti che ancora sono oscuri.
Una trattativa che non può essere nata ora ma che sottotraccia veniva portata avanti da mesi.
La juve si è inserita nei malumori tra marito e moglie e ha fregato la bella moglie al marito distratto, stanco.
Ronaldo e messi rappresentano meglio di tutti il vero divario tra club e grande clubs perchè sono i giocatori che hanno segnato l'ultimo decennio.
La juve è a mio parere incredula lei stessa per questo colpo, sta toccando con mano la grandezza.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Presto scopriremo tante cose su questa trattativa amico djerri, tanti punti che ancora sono oscuri.
Una trattativa che non può essere nata ora ma che sottotraccia veniva portata avanti da mesi.
La juve si è inserita nei malumori tra marito e moglie e ha fregato la bella moglie al marito distratto, stanco.
Ronaldo e messi rappresentano meglio di tutti il vero divario tra club e grande clubs perchè sono i giocatori che hanno segnato l'ultimo decennio.
La juve è a mio parere incredula lei stessa per questo colpo, sta toccando con mano la grandezza.

Esatto. Pensare che un colpo del genere lo si faccia in due settimane è un insulto all’intelligenza.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Presto scopriremo tante cose su questa trattativa amico djerri, tanti punti che ancora sono oscuri.
Una trattativa che non può essere nata ora ma che sottotraccia veniva portata avanti da mesi.
La juve si è inserita nei malumori tra marito e moglie e ha fregato la bella moglie al marito distratto, stanco.
Ronaldo e messi rappresentano meglio di tutti il vero divario tra club e grande clubs perchè sono i giocatori che hanno segnato l'ultimo decennio.
La juve è a mio parere incredula lei stessa per questo colpo, sta toccando con mano la grandezza.

Assolutamente. Una trattativa così complessa non può fisicamente nascere, crescere e concludersi nel giro di una decina di giorni. Penso e spero, come te, che alla fine verrà fuori tutta la verità e magari scopriremo che la Juventus lavora su Ronaldo da mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>