Cristante: c'è anche il Milan. I rossoneri potrebbero riprenderlo.

Reaction score
10,790
Figurati se credo a ciò che diceva galliani , e figurati se posso credere che un ragazzo che ha fatto tutta la trafila da noi da protagonista assoluto possa chiedere la cessione.
Io non ho mai creduto nemmeno alla storia di sheva, di conseguenza mai crederò alla storia di cristante.
Per me sono stati entrambi ceduti e attorno è stata ricamata una storia per scaricare tutto sui giocatori.
Non vorrei sbagliare ma in un'intervista recente lo stesso galliani ha dichiarato che all'epoca ha dato via cristante per racimolare 5 mln coi quali prendere bonaventura.
Ti parlo di un'intervista prioprio di questo periodo.

Per quanto riguarda sheva la penso come te e lo dissi tempo fa,hai ragione comunque su tutta la linea.

Reaction score
10,790
E comunque Galliani era incompetente in certe situazioni ma l'ordine di raccattare elemosina qua e là sappiamo bene da dove arrivava...

Reaction score
362
SBROTFL, adesso viene fuori che è stato un errore cedere un tizio che si è fatto anni di panchina al Benfica, Palermo e Pescara, che ha giocato bene solo con Gasperini (uno che faceva sembrare un fenomeno anche Gagliardini) per finanziare l'acquisto di Bonaventura :ghign::ghign::ghign:

Reaction score
41,015
Intervista Cristante del 2015: "Io lo stesso non mi pentirò della scelta fatta: il mio desiderio di un'esperienza fuori è stato più forte della volontà di Galliani di trattenermi e della fiducia che mi aveva dato Inzaghi"

Che motivo avrebbe avuto per mentire?

"Certo che non avrei voluto cedere Cristante - ha rivelato l'ex amministratore delegato - perchè ero ben consapevole del suo valore, ma non potei fare altrimenti quell'estate, mi servivano i soldi per acquistare Bonaventura e gli 8 milioni offerti dal Benfica per il nostro talento mi fecero enormemente comodo».
Galliani un mese fa, aneddoto svelato da Ambrosini che assieme agli altri vecchi non aveva digerito la cessione del giovane emergente.
Che motivi aveva Galliani o il ragazzo?
Diciamo che se il ragazzo si fosse esposto il geometra aveva trovato il modo per uscirne bene.
Cosi è stato.
Tutti a prendersela col ragazzo e con la sua voglia di estero.

Reaction score
41,015
SBROTFL, adesso viene fuori che è stato un errore cedere un tizio che si è fatto anni di panchina al Benfica, Palermo e Pescara, che ha giocato bene solo con Gasperini (uno che faceva sembrare un fenomeno anche Gagliardini) per finanziare l'acquisto di Bonaventura :ghign::ghign::ghign:

Se il 'tizio' in questione ora vale un bel pò di soldini in più l'errore chiaramente c'è stato. La juve ha le mani su tutti i giovani e noi li regalavamo o comunque non li facevamo fruttare.
Chissà perchè invece mastour ancora pascola in quel di milanello. Chissà.
Senza voler per forza dire che Cristante sarebbe stato titolare del milan di oggi.
Per chi lo ha seguito nella primavera però forse la pensa come me perchè il giocatore era il top della categoria, miglior giocatore del viareggio e titolare delle rappresentative nazionali di categoria.
Non esattamente l'ultimo arrivato.
Non si regala il miglior giovane, anche se devi prendere bonaventura.

Reaction score
362
Se il 'tizio' in questione ora vale un bel pò di soldini in più l'errore chiaramente c'è stato. La juve ha le mani su tutti i giovani e noi li regalavamo o comunque non li facevamo fruttare.
Chissà perchè invece mastour ancora pascola in quel di milanello. Chissà.
Senza voler per forza dire che Cristante sarebbe stato titolare del milan di oggi.
Per chi lo ha seguito nella primavera però forse la pensa come me perchè il giocatore era il top della categoria, miglior giocatore del viareggio e titolare delle rappresentative nazionali di categoria.
Non esattamente l'ultimo arrivato.
Non si regala il miglior giovane, anche se devi prendere bonaventura.

Ma non lo abbiamo regalato. Sei milioni per un giocatore della Primavera non erano pochi. È normale che quando il budget è pari a zero perché Fininvest ha chiuso i rubinetti devi fare cassa con i ragazzini, non puoi certo fare come il Real Madrid che può addirittura permettersi di venderli con la recompra a 40 milioni.
Mastour era considerato il giocatore più forte di tutto il settore giovanile, e qui dentro c'era gente che chiedeva a gran voce il suo esordio quando aveva ancora 16 anni.
Insomma, io non capisco. Se cedi un ragazzino, sei stupido perché lo hai regalato.Se lo tieni e non rende, sei in malafede e chiaramente hai qualche affare losco in ballo col suo procuratore. Che bisognerebbe fare con i giovani?

Reaction score
41,015
Ma non lo abbiamo regalato. Sei milioni per un giocatore della Primavera non erano pochi. È normale che quando il budget è pari a zero perché Fininvest ha chiuso i rubinetti devi fare cassa con i ragazzini, non puoi certo fare come il Real Madrid che può addirittura permettersi di venderli con la recompra a 40 milioni.
Mastour era considerato il giocatore più forte di tutto il settore giovanile, e qui dentro c'era gente che chiedeva a gran voce il suo esordio quando aveva ancora 16 anni.
Insomma, io non capisco. Se cedi un ragazzino, sei stupido perché lo hai regalato.Se lo tieni e non rende, sei in malafede e chiaramente hai qualche affare losco in ballo col suo procuratore. Che bisognerebbe fare con i giovani?

Vederci chiaro e bene, questo si dovrebbe fare.
E se in mastour qualcuno ha visto un giocatore mentre in cristante no è palese l'errore grossolano di valutazione.
Sempre se di errore si tratta, magari invece si sono impastate due belle polpette.
Mastour è buono per il circo o il calcio in spiaggia ma del resto parliamo di uno che non ha giocato nemmeno in 'primavera' e qualcuno ci ha fatto credere che fosse troppo bravo per la primavera.
Mastour non è mai stato un giocatore di calcio, cristante si.
Ah poveri noi!!!!

Alto