Crisi Torino: Giampaolo già a rischio?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Crisi Torino, che perde anche in casa contro il Cagliari. Granata ancora a zero punti in classifica. Giampaolo già a rischio?

Cm.it Giampaolo a rischio esonero.

TMW: Cairo pensa a Ventura. Giampaolo rischia.

Certo che liberarsi di Giampollo per prendere Ventura... Mamma mia. Meglio spararsi direttamente.
`
`

Reaction score
1,268
Crisi Torino, che perde anche in casa contro il Cagliari. Granata ancora a zero punti in classifica. Giampaolo già a rischio?

Be dai vedo che lui e l'altro mestro stanno facendo bene...se solo ADL non avesse fatto la c..ta.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028

mamma mia. :rotolo:

cioè da una parte mi spiace anche perchè il toro è una squadra con un passato glorioso e non meritano tanta incompetenza....però ragazzi passare da giampy a ventura vuol dire proprio andarsele a cercare. :sick:

cmq ho visto la sintesi su youtube, è pazzesco come tutti pericoli e i gol subiti sono venuti dalla fascia di competenza di ricardo rodriguez, che pacco. :sick:

Reaction score
876

Il GLANDE maestro di calcio è già a rischio?

Ma và........

Almeno gli facessero fare il record di sconfitte consecutive poraccio! Una piccola soddisfazione...

Alto