Crisi Torino: Giampaolo già a rischio?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Solo un fesso come Urcano Bairo poteva scegliere un incompetente come Giampaolo.

Io mi chiedo come facciano somari simili a gestire aziende che fatturano miliardi di euro, boh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,272
Crisi Torino, che perde anche in casa contro il Cagliari. Granata ancora a zero punti in classifica. Giampaolo già a rischio?

Ti mette depressione solo a guardarlo in faccia. Secondo me i giocatori prima di andare in campo pensano di recarsi a un funerale.

Reaction score
38,529
Crisi Torino, che perde anche in casa contro il Cagliari. Granata ancora a zero punti in classifica. Giampaolo già a rischio?

Vabbè dai, diamogli almeno il tempo di fidelizzare la squadra.
Scherzi a parte, giampaolo sarà un mezzo matto ma sceglie sempre squadre sbagliate.
Il toro gioca da anni col 3-5-2 ,come può inculcare ai suoi il 4-3-1-2 senza avere nemmeno i giocatori per farlo?

Reaction score
2,567
Vabbè dai, diamogli almeno il tempo di fidelizzare la squadra.
Scherzi a parte, giampaolo sarà un mezzo matto ma sceglie sempre squadre sbagliate.
Il toro gioca da anni col 3-5-2 ,come può inculcare ai suoi il 4-3-1-2 senza avere nemmeno i giocatori per farlo?

Evidentemente quelle giuste non gli davano 2 milioni...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Solo un fesso come Urcano Bairo poteva scegliere un incompetente come Giampaolo.

Io mi chiedo come facciano somari simili a gestire aziende che fatturano miliardi di euro, boh.

“Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te, prima di andare avanti.” Cit.

E in effetti Forrest Giamp fa questo ogni singolo giorno, e sai perché? Perché in caso contrario, se non si gettasse il passato alle spalle e non evitasse di ponderare i suoi fallimenti, nemmeno lui riuscirebbe a rimanere convinto di essere un allenatore di calcio.

Costui definì Suso un top player. Non dimentichiamolo mai.

“Io sono innamorato di Suso” cit.

Se non altro però con lui facevamo bene le cose invisibili, sempre a detta sua.

Reaction score
38,529

La considerazione che un presidente e una proprietà hanno per un allenatore non si vede dallo stipendio che gli riconoscono ma dalle risorse che riservano al mercato e da come lo ascoltano nelle richieste.
A giudicare da quanto abbiamo visto al milan e al toro direi che giampaolo conta quanto un palo di scopa.

Reaction score
9,616
Evidentemente se non sei in grado di cambiare il tuo modo di pensare, dovresti semplicemente dimetterti, o quanto meno non accettare..... Di Montella si sono perse le trace si perderanno anche le sue.

Alto