Crisi Milan: tutto previsto su MW da giugno. Ora il brodino Lecce.

Reaction score
563
Il Milan purtroppo e copia e incolla ogne anno. C’è gente che crede venga Conte a sostuire Amorim….
`
`

Reaction score
6,729
Si poteva tenere almeno Tare, nonostante non sia il DS perfetto almeno è un DS e lo scorso anno abbiamo venduto bene per la prima volta.
Dai a Tare un certo budget senza avere addosso Furlani ed Ibrahimovic e almeno farebbe cose sensate, poi può andare bene o andare male ma almeno si lavorerebbe in modo normale.
La cosa peggiore che si può fare è farsi fare il mercato dagli agenti, soprattutto da uno come Mendes.
Al mercato mi pare di aver dato anch'io un 3, poi la prima partita contro il Torino mi aveva fatto ben sperare ma è stata solo una meteora, le altre partite sono state bruttine.

Circa Amorim la sua colpa è di sperare di tirare fuori qualcosa di buono da alcuni giocatori scarsi o demotivati, alla fine si fa fatica a mettere in campo 11 decenti più 3-4 riserve accettabili, gli altri sono da buttare.

Ma l'allenatore è il minore dei problemi.

Reaction score
7,717
C'è anche da dire che via Furlani si doveva risolvere tutto.
E invece, forse siamo riusciti a peggiorare. Fare schifo rovinando pure i conti societari.

Alto