Crisi Inter: 2 KO in 5 partite.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
426
Io non farei loro il funerale il 4 settembre… secondo me rimangono molto pericolosi

Poi hanno il fuoco dentro

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Inter già in crisi. La squadra di Simone Inzaghi ha già perso due partite su 5. E il prossimo match sarà contro il Bayern Monaco, in Champions.
Generalmente la squadra che vince il campionato perde massimo 3 o 4 partite.
Essere già a 2 non è il top, diciamo. A discolpa delle melme, hanno comunque perso con 2 delle 4 squadre con cui hanno perso anche l'anno scorso.
Comunque non vi preoccupate che oggi nessun giornale parlerà di crisi Inter...si farà un po' finta di niente, come se ieri avessimo vinto contro nessuno in particolare...

Reaction score
1,227
Inter già in crisi. La squadra di Simone Inzaghi ha già perso due partite su 5. E il prossimo match sarà contro il Bayern Monaco, in Champions.
Non gli farei il funerale. Però il fatto che su due big match fatti hanno perso malamente entrambi è un campanello d'allarme.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,056
Per me la sfinter resta una squadra molto, molto forte, ma con poche prospettive.
Ha giocatori forti, integri, ma alcuni hanno pochissimi anni di carriera davanti.
Gli altri forti e più giovani potrebbero doverli vendere.
Quando hanno fatto i cambi nel finale sono entrati crossatori fisicati che noi ancora non abbiamo. ( Si certo, Leao fa assist oltre che gol, ma io parlo di retrovie che facciano cross belli in quantità industriale senza far ripartire l'avversario)
Loro devono trovare la quadra difensiva, potrebbe bastare poco, e quella dei bilanci.

Noi dobbiamo esplorare il potenziale dei nuovi, promettenti arrivati, ma qualche deficit strutturale lo abbiamo. Io al momento Dumfries glielo invidio.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,345
Per me la sfinter resta una squadra molto, molto forte, ma con poche prospettive.
Ha giocatori forti, integri, ma alcuni hanno pochissimi anni di carriera davanti.
Gli altri forti e più giovani potrebbero doverli vendere.
Quando hanno fatto i cambi nel finale sono entrati crossatori fisicati che noi ancora non abbiamo. ( Si certo, Leao fa assist oltre che gol, ma io parlo di retrovie che facciano cross belli in quantità industriale senza far ripartire l'avversario)
Loro devono trovare la quadra difensiva, potrebbe bastare poco, e quella dei bilanci.

Noi dobbiamo esplorare il potenziale dei nuovi, promettenti arrivati, ma qualche deficit strutturale lo abbiamo. Io al momento Dumfries glielo invidio.
Con Messias e Salamelecco io a loro invidio pure quel ***** di darmian

Reaction score
9,584
Ieri sera era il momento buono per ridargli indietro il 3-0 di coppa Italia con gli interessi, peccato avere smesso di giocare dopo il 3-1

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Ragazzi calma, come si è visto anche lo scorso anno il campionato si decide gli ultimi 2 mesi tra le squadre che saranno nella rosa di testa in 5 punti, vedremo chi ci sarà….

Reaction score
2,532
Comunque sti qua hanno un problema. Di 10 giocatori della linea difensiva, 6 sono in scadenza di contratto, 2 sono in prestito con diritto e gli altri due sono Bastoni che scade nel 2024, Di Marco nel 2026.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Comunque sti qua hanno un problema. Di 10 giocatori della linea difensiva, 6 sono in scadenza di contratto, 2 sono in prestito con diritto e gli altri due sono Bastoni che scade nel 2024, Di Marco nel 2026.

Bisogna sottolineare il grande lavoro di marotta, il miglior dirigente italiano... con i soldi sono tutti bravi.

Alto