Crisi energetica e inflazione - Corona, Putin, tasse e aziende che ci sguazzano. Parliamone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Ragazzi sono stati i russi. Qualsiasi altra risposta non ha senso. Intanto la Norvegia ha lanciato lo Stato di Allerta su tutte le sue infrastrutture di gas e petrolio
Conto alla rovescia per aumento prezzi di coperte, piumoni, abbigliamento invernale.

Mossa della Norvegia per rilanciare l'acquisto di quegli spessi maglioni che andavano negli anni 70-80.
:troll:

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
A chi giova? Alquanto nebuloso.

Mie percentuali sui possibili ideatori/esecutori:

Russi: 70%
Ukraini: 10%
10%: USA
5%: Germania stessa.
5%: Altre entità.
Gombloddiamo, gombloddiamo, io aggiungo:
Comandante di sommergibile russo che vuole accelerare la fine del conflitto silurando il regime di Putin e le sue ultime risorse.

L'ammutinamento della Potemkin è una figata pazzesca (semicit.)

Reaction score
12,524
Gombloddiamo, gombloddiamo, io aggiungo:
Comandante di sommergibile russo che vuole accelerare la fine del conflitto silurando il regime di Putin e le sue ultime risorse.

L'ammutinamento della Potemkin è una figata pazzesca (semicit.)
In realtà, sono mesi che Putin si inventa problemi per rallentare il flusso ed "onorare i contratti"

Metterlo fuori uso del tutto, è il metodo supremo :asd:

Reaction score
12,524
Per adesso giova alla Russia, prezzo TTF da 170 di ieri a 208

Ovviamente non so chi sia stato, anche se i russi partano ormai in pole su tutto.
Ma fossero stati loro, non è questione di mero prezzo.

Non l' hanno fatto, solo per quello nel caso.

Bisogna capire se è una scusa per abbassare le forniture ( probabile), o se è un avviso.

Detto questo, non è che scarto del tutto l' ipotesi che sia stato qualcuno ad occidente.
Un movente del tipo "occhio che tu ci hai in pugno, ma anche noi possiamo fermarti il business quando vogliamo"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,402
è stata la stessa impresa che ha costruito il gasdotto, così potrà mangiare sulla riparazione.
Dalle mie parti funziona così :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto