io non vado a nessun fronte perchè non sono un ucraino e soprattutto non sono un soldato..però di certo non spero perdano come molti fanno
Io non spero perdano. Ma non spero nemmeno vincano. Non mi importa proprio nulla di un braccio di ferro tra potenze in una zona che è chiaramente sotto influenza russa.
A me interessa solo che l'economia del mio Paese non venga dilaniata per interessi altrui, e mi arrabbio con le nostre Istituzioni perché contente di fare da servi sulla pelle degli italiani.
Ho sempre detto che non mi interessava nulla della questione Ucraina, e infatti non sostengo le politiche di Putin. Quindi, proprio perché non le sostengo, non sostengo quelle di Biden.
detesto anche la mafia ma non è che ci devo andare io..ci pensa la DIA che sa cosa fare..di certo però non mi metto addirittura a criticarla..
Però non sopporti chi invece critica la politica USA e dei suoi scendiletto, chiamandoli ipocriti. Interessante.
combatterei se dovessi fare resistenza nel mio paese..questo è sicuro (la maggioranza non lo farebbe non ho dubbi leggendo i vari post)
Quindi tu sei sicuramente un combattente, mentre gli altri no. Interessante x2.
odio Putin dopo quello che ha fatto..non solo per solidarietà agli innocenti che ci rimettono ma volendo anche per "egoismo" in quanto ha riportato la guerra in europa
Veramente la guerra in Europa è stata riportata fin dai tempi della Jugoslavia.
E se invece parli della guerra in Ucraina, ti dimentichi che l'hanno portata gli USA con Maidan, la detronizzazione di Janukovic e il genocidio in Donbass.
detestate gli usa? si ma non mi pare solo loro..sento parlar male dalla mattina alla sera di Europa Nato Italia ecc
La NATO è l'organizzazione con cui gli USA tengono per le palle l'Europa, per i loro porci comodi.
Se critico la politica imperialista degli USA, è del tutto normale criticare il loro "Commonwealth".
E l'UE la si critica perché un'accozzaglia di plutocrati distaccati dalla realtà, che pensano a fare sporchi interessi finanziari, mentre non hanno nemmeno la capacità e la volontà di avere una voce propria nel mondo, ma cercano invece di fottersi a vicenda. Vedasi la questione Olanda e gas.
Sull'Italia, beh, direi che la situazione politica in cui ci troviamo sia abbastanza autoesplicativa.
In tutto questo, dove sarebbe l'odio verso l'Occidente?
Io vedo solo critiche alle strutture plutocratiche di cui l'Occidente è schiavo e che lo stanno portando all'inesorabile declino economico e politico.