- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,059
- Reaction score
- 12,526
Si si certo, non discuto quello.non lo fanno perchè non gira nessuno a piedi bensì perchè non hanno i soldi per pagare la luce
altri sindaci di tutta Italia stannos spegnendo parchi, strade, litorali etc perchè hanno avuto bollette triplicate della luce
Ma siccome eri già tutto triggerato ad urlare lock down, c è bisogno sempre di mettere le cose in chiaro perché sei tremendo.
Questo è uno scorcio di Nadro

Siccome per la crisi energetica di notte spengono le luci, ed è un paese in mezzo alle montagne di 500 o poco più abitanti nel mezzo del nulla, siccome è sempre meglio specificare nella vita, vietano di girare fuori dal centro storico da mezzanotte alle cinque senza qualcosa che metta in risalto la tua presenza.
Tutto qui.
Se poi volevi mettere l' accento sul problema energetico, hai ragione, ma sei il re dei faziosi a buttarci dentro la parola "lockdown" tutto eccitato.
Lasciatelo dire.
Non vedevi l' ora.