- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,053
- Reaction score
- 12,524
Ma no, non era affatto riferito a te o nessuno in particolare.Che poi, da persona che opera nel settore, non crediate che noi abbiamo tutte le risposte anzi.
Per questioni ben meno importanti e generiche come una possibile domanda da referendum "sanzioni alla russia favorevole o contrario" mi tocca scrivere report in cui ci metto decine di pagine solo ad esporre le cose rebus sic stantibus, e altre decine ad illustrare le possibili decisioni con relativi pro e contro.
Ma alla fine del documento non c'è scritto "la scelta giusta è X", c'è scritto qualcosa tipo "in base alle informazioni correntemente in possesso, considerando la prosecuzione delle attuali circostanze sociopolitiche ed economiche, considerando gli obiettivi di business di lungo periodo/l'obiettivo del ministero sul territorio in esame..... si raccomanda di attenersi a Y, mantenendosi però ricettivi a fare X se succede Z o U se succede W, senza scartare l'ipotesi di recedere da H qualora non accada lo scenario I che consideriamo probabile oggi"
![]()
Volevo solamente dire, che se non sai nemmeno quanto è quotato l' euro oggi non puoi metterti a fare trading di valute ( esempio alla pene)