Crisi energetica e inflazione - Corona, Putin, tasse e aziende che ci sguazzano. Parliamone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Il sogno bagnato dei parassiti
Pensa che in Svizzera un dipendente a casa in "cassa integrazione" diciamo, ha ricevuto 3 mail aziendali con richiesta da parte del titolare di sbrigare un paio di faccende da casa, denunciato immediatamente dal lavoratore 20 giorni di carcere.

Questo per aver "truffato" lo stato percependo sussidi ingiustificati a causa di quelle 3 mail.... han tutta una testa loro in Svizzera, non si sgarra.

Reaction score
21,223
Nel frattempo dopo due mesi di chiusura, ed una settimana di riapertura ,richiude per altre due settimane l'acciaieria di Sicilia. 500 persone a casa

La risata inserita al tuo post non è ovviamente per le 500 persone mandate a casa, ma per tutto quello che la scellerata decisione dell'inutile UE ha portato all'italia (e non solo)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ho appena visto un servizio di un giornale danese che praticamente sono andati in giro per mosca ad intervistare le persone per capire se stanno morendo di fame.
Indovinate? Nessuno sta morendo di fame, anzi la gente va a comprare Iphone e televisori ( li la corrente non credo che sarà staccata)..
Dicono che la vita non è praticamente cambiata.. che si le sanzioni si possono sentire su alcune merci tipo cosmetici

Ora mi direte "eh ovvio che in tv dicono che tutto va bene seno la gestapo prende a manganellate"

Chiaramente la verità sempre nel mezzo, in Russia di gente povera c'è sempre stata di fatto loro anche prima erano in parte isolati.

Boh io credo che alla fine ci si aspettava che queste sanzioni avessero fatto più danni. Credo che abbiano sbagliato i calcoli.. sempre detto e pensato. Non stiamo parlando dell'isola di magshu ma del paese che il più grande, geograficamente, del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto