Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intendi retroattiva?
Sarebbe una mazzata, per tantissimi italiani, tipo i miei genitori che campano con quella di mio padre che si è spaccato la schiena per 44 anni.
Sento già le lagne di tutti i parassiti di questo paese, anticostituzionale, illegittima, diritto acquisito, mi togliete il pane di bocca etc...etc...
Si trovasse il modo di far tornare a lavorare chi si gratta da vent'anni abbondanti sarebbe orgasmico... ne conosco diversi che fanno pure i sostenuti quando gli fai notare che sono dei mantenuti.
Se credo a questa cosa?
Non si tratta di crederci, non è un'opinione, è un fatto. (purtroppo)
Se credo ci sarà un cambiamento?
Purtroppo no e infatti l'Italia è un paese spacciato, io almeno diversi piani di uscita tranquilli li ho e non avrò problemi.
Altri (che per lo più votano proprio i partiti populisti che saranno il principale becchino del paese) paradossalmente no, votano il peggio e sono coloro che dal peggio saranno inghiottiti.
Mentana: "Mi è giunta notizia che gli interventi del centrodestra in senato sono stati sospesi". E chiede all'inviata Sardoni se è così, ma non conferma. Pertanto, l'inviata conferma che c'è tensione in parlamento.
Mentana: "Mi è giunta notizia che gli interventi del centrodestra in senato sono stati sospesi". E chiede all'inviata Sardoni se è così, ma non conferma. Pertanto, l'inviata conferma che c'è tensione in parlamento.
Bene così. Comunque, bastava vedere ieri Letta che esultava, per capire che qualcosa sarebbe andato storto . Quando questi leader di partito dicono una cosa, succede tutto l'esatto opposto. Così come con il PDR, dove anche lì c'era Letta che esultò per il presidente donna e poi il mattino dopo Mattarella-bis.