Crisi di governo o farsa? Draghi alle camere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Mentana conferma: "Cancellati gli interventi del centrodestra in aula. C'è insoddisfazione dopo il discorso di Draghi".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Mentana conferma: "Cancellati gli interventi del centrodestra in aula. C'è insoddisfazione dopo il discorso di Draghi".

Anche la Sardoni conferma: "Parole di Draghi non sono piaciute a Lega e a Forza Italia. Non si aspettavano parole così dure".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Al Senato parleranno per la Lega Romeo, per FI Gasparri, che sostituirà la Ronzulli, che avrebbe dovuto parlare in principio.

Reaction score
12,632
Sento già le lagne di tutti i parassiti di questo paese, anticostituzionale, illegittima, diritto acquisito, mi togliete il pane di bocca etc...etc...

Si trovasse il modo di far tornare a lavorare chi si gratta da vent'anni abbondanti sarebbe orgasmico... ne conosco diversi che fanno pure i sostenuti quando gli fai notare che sono dei mantenuti.
In Italia c'è pieno di pensioni altissime ( sudate per carità), non fosse che noi andremo in pensione avendo lavorato di più ma a metà paga.

Ogni volta che penso a tutti quelli che lavoravano in posti statali, e andavano in pensione PRIMA DEI QUARANTA impazzisco.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Annullati tutti gli interventi in Aula di Lega-Forza Italia e anche del M5S, che è riunito. In corso vertice del Centrodestra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Gia che Paolino è in Belgio, rimanga li come garante dell'Italia, io della melda politica non mi fido.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Attenzione al pericolo di ritorno al fascismo, in caso.

Meglio avvertire gli itagliani, se le cose si mettono per il verso sbagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto