Crisi di governo o farsa? Draghi alle camere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Renzi a TGLa7: "Draghi è stato chiaro. Ora tutto dipende da Lega e M5S".

Reaction score
2,485
Intendi retroattiva?
Sarebbe una mazzata, per tantissimi italiani, tipo i miei genitori che campano con quella di mio padre che si è spaccato la schiena per 44 anni.

Lo dico? Sarebbe meglio per noi "giovani".

Non credo accadrà.
Sento già le lagne di tutti i parassiti di questo paese, anticostituzionale, illegittima, diritto acquisito, mi togliete il pane di bocca etc...etc...

Si trovasse il modo di far tornare a lavorare chi si gratta da vent'anni abbondanti sarebbe orgasmico... ne conosco diversi che fanno pure i sostenuti quando gli fai notare che sono dei mantenuti.

Reaction score
12,072
seeee e tu ci credi ?
Se credo a questa cosa?
Non si tratta di crederci, non è un'opinione, è un fatto. (purtroppo)
Se credo ci sarà un cambiamento?
Purtroppo no e infatti l'Italia è un paese spacciato, io almeno diversi piani di uscita tranquilli li ho e non avrò problemi.
Altri (che per lo più votano proprio i partiti populisti che saranno il principale becchino del paese) paradossalmente no, votano il peggio e sono coloro che dal peggio saranno inghiottiti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Renzi a TGLa7: "Draghi è stato chiaro. Ora tutto dipende da Lega e M5S".

Noto con piacere che i vertici tra Salvini e il Berlusca producono grandi strategie, specie a vantaggio del leghista.

Povero idiota.

Dopo il 5S, sono riusciti a addossare la responsabilità totale di quello che succederà sulla Lega.

Questo ovviamente se finirà male (per loro).

Se invece finirà bene (cioè, male, dal nostro punto di vista), sappiamo tutti benissimo chi si prenderà i meriti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Mentana: "Mi è giunta notizia che gli interventi del centrodestra in senato sono stati sospesi". E chiede all'inviata Sardoni se è così, ma non conferma. Pertanto, l'inviata conferma che c'è tensione in parlamento.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Mentana: "Mi è giunta notizia che gli interventi del centrodestra in senato sono stati sospesi". E chiede all'inviata Sardoni se è così, ma non conferma. Pertanto, l'inviata conferma che c'è tensione in parlamento.
Bene così. Comunque, bastava vedere ieri Letta che esultava, per capire che qualcosa sarebbe andato storto :asd: . Quando questi leader di partito dicono una cosa, succede tutto l'esatto opposto. Così come con il PDR, dove anche lì c'era Letta che esultò per il presidente donna e poi il mattino dopo Mattarella-bis.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Mentana ha aggiunto, in quell'intervento, che parleranno solo i capigruppo del centrodestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto