Crisi di Governo: nuova scissione nei Cinque Stelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,642
Io continuo a non capire perché il "grande" Draghi sia la soluzione alla crisi economica causata da Draghi...

Cioè... di fare tutti i suoi insulsi e controproducenti pacchetti di sanzioni contro la Russia non glie l'ha mica ordinato il dottore...

Dovremmo essere qui a parlare di uno non esattamente competente che però gode di buona nomea internazionale che ci ha buttato - di sua iniziativa - in una delle peggiori crisi economiche di sempre (ed il brutto deve ancora venire...), ed invece si moltiplicano gli appelli a favore della conferma del "salvatore"... Bah...

Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Adnkronos: da Palazzo Chigi c'è attenzione agli appelli del paese reale ma la posizione di Mario Draghi non è cambiata (vuole dimettersi, ndr)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Previsione per mercoledì? Tutti i partiti si venderanno il deretano per Draghi e lui (citando i Pooh): "Mi dispiace, devo andareeeeee il mio posto è là (NATO n.d.s.)".

Scenario da goduria, degno di finale di un film tragi-comico come è stata questa vergognosa legislatura.
Draghi alla Nato è pericoloso, preferisco tenerlo pdr

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,739
Dai tweet del PD mi pare che sia già iniziata a gonfie vele la campagna elettorale anti-Meloni.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,977
Ucraina: "Il futuro dipenderà da come l'Italia, gli italiani, il governo italiano riusciranno a risolvere questo terribile conflitto, questa guerra fratricida che per ora, e sottolineo il 'per ora', si consuma sul territorio ucraino. Con leader come Mario Draghi al Governo, noi vinceremo questa terribile guerra che si consuma non in Ucraina, ma nel continente europeo""
crepa figlio di *****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto