Crisi di Governo: nuova scissione nei Cinque Stelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Previsione per mercoledì? Tutti i partiti si venderanno il deretano per Draghi e lui (citando i Pooh): "Mi dispiace, devo andareeeeee il mio posto è là (NATO n.d.s.)".

Scenario da goduria, degno di finale di un film tragi-comico come è stata questa vergognosa legislatura.
È così che penso andrà e si vota a fine settembre o 2 ottobre

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
Sei uno dei 5S ? E allora sparisci, pagliaccio.

Tanto l'ho già detto, questo si candida ad essere il prossimo Messia degli itagliani, la prossima puntata della storiellina. Basterà inventarsi un altro nome del cavolo per il movimento, tipo "resurrezione per l'itaglia", o altre minchiate del genere.

Il nuovo slogan del Dibba sarà "Maduro ce l'ha duro"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
La cosa degli inceneritori è stupida dai. Draghi ha i numeri per governare senza il m5s, quindi se se ne va è perché non vuole rimanere alla fine, non certo per Conte. Tra l'altro tutti gli esponenti politici sparano contro Conte e il m5s, quindi non comprendo perché non siano felici del Draghi bis senza loro dentro.
Secondo me, anche la messa in mezzo del PD dello Ius Scholae, in realtà, era una prima mossa per spaccare la maggioranza e porre fine al governo. Si stava tentando la narrazione migliore ed ora l'hanno trovata andando contro Conte sperando di sotterrare il M5S (come se il popolo volesse questo governo LOL), quando in realtà stanno facendo il suo gioco.

Reaction score
21,370
Ucraina: "Il futuro dipenderà da come l'Italia, gli italiani, il governo italiano riusciranno a risolvere questo terribile conflitto, questa guerra fratricida che per ora, e sottolineo il 'per ora', si consuma sul territorio ucraino. Con leader come Mario Draghi al Governo, noi vinceremo questa terribile guerra che si consuma non in Ucraina, ma nel continente europeo""

Non so voi,ma io ne ho le 00 piene di queste :poop: ucraine sempre in mezzo agli affari degli altri stati.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,828
Ucraina: "Il futuro dipenderà da come l'Italia, gli italiani, il governo italiano riusciranno a risolvere questo terribile conflitto, questa guerra fratricida che per ora, e sottolineo il 'per ora', si consuma sul territorio ucraino. Con leader come Mario Draghi al Governo, noi vinceremo questa terribile guerra che si consuma non in Ucraina, ma nel continente europeo""

vi ricordate che i primi giorni Zelensky neanche rispose al telefono a Mario Draghi e poi commentò stizzito al giornalista su di lui ?
altri tempi...ora Draghi è il trespolo USA per l'Europa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
L'ex presidente del Senato, Marcello Pera: "Temo che la situazione sia ormai irrecuperabile. Mario Draghi è uno statista e, le forze politiche, non lo hanno preso in considerazione. Si scivolerà verso il voto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
L'ex presidente del Senato, Marcello Pera: "Temo che la situazione sia ormai irrecuperabile. Mario Draghi è uno statista e, le forze politiche, non lo hanno preso in considerazione. Si scivolerà verso il voto".
Anche Pera piccona Conte, accusandolo di "irresponsabilità".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,828
il senatore Galliani ha detto la sua o antepone Petagna-Pinamonti nei suoi interessi al futuro italiano ?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,764
Secondo me, anche la messa in mezzo del PD dello Ius Scholae, in realtà, era una prima mossa per spaccare la maggioranza e porre fine al governo. Si stava tentando la narrazione migliore ed ora l'hanno trovata andando contro Conte sperando di sotterrare il M5S (come se il popolo volesse questo governo LOL), quando in realtà stanno facendo il suo gioco.

E' una pseudo-crisi, completamente pianificata. Chi si sta mettendo ad analizzare motivazioni di profonda politica sta perdendo tempo.

Quando il paese deve subire una bella botta, attivano sempre lo show.

Una scarica di elettroshock per tenere in vita il cadavere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto