Crisi di governo Conte II: il voto al senato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Da notare che l'intervento di Salvini non è stato trasmesso ne da Rai 1, almeno dall'inizio, ne da La7 e nemmeno nei canali all-news. Parlo dell'inizio eh, integralmente solo su Rai 3.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,177
che idiota Salvini, come ha rovinato un ottimo discorso

Non credo si sia capito, perché l'ha detta male, nemmeno la Casellati ha capito. Era una citazione di una vecchia frase di Grillo che ora si inchina ai centenari del senato, non era un suo insulto ai senatori.

Che poi lui stesso pensi quella cosa sulla lunga vita di Napolitano è ovvio, ma lo penso anch'io, quindi non posso criticare .. :asd:

Se tra i senatori a vita ci fosse il solo Napolitano, e non la Segre, nessuno si sarebbe scandalizzato.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Licheri (M5S): "Avete detto che la crisi è per gli interessi degli italiani. Ma chi è l'italiano che ha visto calare il proprio fatturato? Respirate assieme a noi il dolore che i cittadini stanno vivendo in questo momento".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Licheri (M5S): "Avete detto che la crisi è per gli interessi degli italiani. Ma chi è l'italiano che ha visto calare il proprio fatturato? Respirate assieme a noi il dolore che i cittadini stanno vivendo in questo momento".
Sulla crisi ok, sei della maggioranza e quindi sei in disaccordo. Ma sugli italiani...In quale mondo vivono sti sinistroidi? Io non lo so...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Licheri smentisce la notizia che dei senatori grillini siano passati alla Lega: "Siamo sempre 92, oggi 91, perchè uno dei nostri ha il covid e gli auguriamo buona guarigione".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,485
Dai su, cosa volete che sia, un Governo senza maggioranza assoluta. E ora si punta al 2023 così possono continuare a prendere i soldi per scaldare le poltrone. Intanto qui affonda.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Paragone: "Ora Conte invita ad essere europeisti. Peccato che si è presentato come un sovranista e populista. Io penso che sia stato sincero oggi. Conte ha mentito prima...Ha mentito anche adesso sull'emergenza sanitaria che governo e comitati hanno reso più drammatica di quello che è, come su cassa integrazioni e ristori".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto