Crisi di governo Conte II: il voto al senato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,042
Richetti del gruppo Misto durissimo: "Io la voterei la fiducia, ma se a chiedermela non ci fosse un premier che dice di essere europeista ma che parlava di bontà del sovranismo".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Io vorrei sapere chi crede a queste oscenità che stanno andando in onda come fossero soap opera.

E soprattutto mi domando del perché gli itagliani non stiano radendo al suolo le istituzioni, con tutti, e dico tutti, i rappresentanti del governo appesi a testa in giù tra balli e canti.

Facciamo pena, facciamo schifo, facciamo vomitare.

Un paese allegramente al collasso, e noi ci interessiamo della partitella di briscola di questi criminali e assassini.

Meritiamo il peggio, punto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,042
Richetti fa un appello a Di Maio: "Voi mettete un premier veramente europeista e noi lo voteremo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,042
Tra poco su Rete 4 parte Giordano. Se Conte non ha la maggioranza come previsto da tutti, chissà che trash caccia fuori! :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,042
TG1 inquadra Conte che aspetta in macchina l'esito del voto.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,488
Si ok. Ma Mattarella che fa? Dirà che va tutto bene, perchè Conte è bello e "bravo"?

Quando è accaduto con M5S-Lega Mattarella ha mandato a casa il governo gialloverde, questo lo tiene perché è messo la dal PD per farli rimanere la.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto