Crisanti:"Se non bloccano i migranti sarà un'altra epidemia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Guarda, non devo ringraziare nessuno, ringrazio solamente gli insegnamenti dei miei e chi mi ha dato un posto di lavoro in periodo Covid perche ero costretto a tener chiuso, per il resto devo tutto alla mia forza di volontà, al farmi un **** come una capanna negli ultimi 20 anni, e a nessun altro, tanto meno in un dio in cui non credo. Si può essere sfortunati nella vita, e credimi che sfortuna ne ho avuta, potevo delinquere, potevo spacciare, invece ho DECISO IO di essere onesto e andare a lavorare... In periodo Covid potevo chiedere il reddito di cittadinanza avendo avuto entrate zero, non l'ho fatto perché non volevo gravare su chi in quel momento poteva essere messo anche peggio di me, e sono andato a pulire cessi, perché mi é stato insegnato così, che bisogna farsi il **** per avere qualcosa in questa melma di vita. Certo, la mia sfortunà non é la stessa sfortunà del bambino in nigenia che patisce la fame, ma al mondo ci sarà sempre il paese più civilizzato (perché solo di civiltà si parla, e non di fortuna...) e quello meno civilizzato, non per questi dobbiamo risolvere noi i problemi del mondo.

A me dispiace sbottare ogni volta con sti discorsi, ma noi stiamo affogando nella melma, non ci possiamo più permettere di mantenere gente, non ne siamo più in grado. So che sei un bravo ragazzo, e so che credi davvero nei tuoi ideali, e non riuscirò mai a farti cambiare idea ma su sta cosa siamo proprio all'opposto.

Devi rispondere che nessuno nasce per caso, che sei figlio dei tuoi genitori e non figlio di ignoti. Nemmeno l'induismo e il buddismo tanto caro a certa sinistra afferma che si nasce per caso.
Ti dicono che sei nato per caso per forzare una compassione che non esiste, che non deve esistere, per gente sconosciuta che sappiamo arrivare pagando somme ingenti, sani e ben nutriti, in età arruolabile.
Rispondigli che tu non intraprenderesti un viaggio così avventuroso per andare a distruggere l'Europa, per venire qui a delinquere, se davero fossi nato in Africa.
Ma tanto non è possibile sostenere il "se fossi un'altra persona", perchè saresti completamente diverso e non saresti tu. Tu sei quel che sei e non un essere umano a caso.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Restate in topic.

Basta.

Crisanti:"Se non bloccano i migranti sarà un'altra epidemia".

In pratica questo sottointende che i clandestini se ne vanno in giro senza documenti, senza controllo... è una cosa gravissima ben peggiore dell'epidemia.
Ora non possono più scorrazzare in giro perchè c'è l'epidemia? Eppure gli unici che se ne strafregavano dei dpcm erano proprio gli immigrati, che continuavano a radunarsi, tanto la polizia non gli fa nulla (anzi, li protegge dagli Italiani...).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Stai confondendo le mie parole. Io sono il primo a dirti che va riorganizzata l'accoglienza e LA DISTRUBUZIONE degli immigrati in tutta Europa che vanno messi in galera i delinquenti e che vanno PUNITI severamente per educarne 100.

Ma non vanno lasciati morire in mare, son sempre persone con donne e bambini. Ti ripeto una cosa fondamentale :

" Ringrazia il signore o il tuo Dio che per una pura casualità statistica sei nato nella parte "giusta" del mediterraneo perchè altrimenti saresti pure tu su quella barca a cercare un futuro migliore. E ti farebbe piacere se io ti volessi morto ? "

che banalità anche questa. Come se al di là del mediterraneo ci fosse solo povertà e al di qua solo l'Italia. Con questa logica 1 miliardo di persone sono legittimate a venire in italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto