A me hanno rotto le scatole, Pioli incluso. Non facciamo die passaggi di seguito. Che schifo.
Dai che di passaggi ne abbiamo fatti mille questa sera.
Il problema e che non avevamo chi di solito spacca le partite... Chi parte palla al piede e crea superiorità numerica.
Niente contro Ballo-Touré... Per davvero.
Ma la sua prestazione di oggi in senso assoluto non e da buttare. Alla fine niente di buono e niente di male.
Il problema e che li di solito gioca un giocatore che si fa tutta la fascia palla al piede almeno 4 o 5 volte a partita. Che va al tiro almeno un 2 o 3 volte a partita... Che supera l'avversario in velocità e crea superiorità numerica...
Invece Touré ha fatto una partita da onesto mestierante.
Rebic ha giocato male male. Veli, tacchi... Ma gioca normalemente per dio.
Messias peggio di Suso. Sempre a rientrare con io sinistro.
Origi niente nemmeno lui. Il commentatore belga ha detto che sarà difficile che venga preso al mondiale quando Lukebakio ha ancora segnato in Germania...
Diaz così così nel primo tempo. Almeno ha creato cose. Nel secondo sempre peggio.
CDK ha preso un giallo che onestamente poteva pure essere un rosso e non ha toccato palla...
Pioli togli Tonali. Vuole vincere. E fa entrare Krunic ?
Mi dispiace per Pioli ma questa volta il pareggio e soprattutto colpa sua.
Non si può giocare senza Maignan, Theo, Kalulu, Calabria, Leao e Giroud tutti insieme.
Leao doveva iniziare la partita. Poi se si mette bene lo togli se lo vuoi fare riposare.
Ma buttarlo dentro a 30 dalla fine e folle... Ha 3 volte meno tempo per fare la differenza...
Mi sa che la maglia tolta da Giroud ci è costata parecchio oggi.